Vai al contenuto
IGNORED

aggiudicato


Risposte migliori

Ciao ragazzi mi sono aggiudicato in asta un 20 lire elmetto qspl. A 250 euro. Ma non vi sembra poco?

@@Dadopaffo

Se è quella chiusa a 242 avevo fatto un'offerta anch'io :)

Considera che il valore di mercato di un SPL pieno è sui 300, la tua è senza patina, quindi direi che è un prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@tognon le perizie possono o non piacere , ma è meglio farle con i propri occhi ; @@Dadopaffo per la moneta io non ho elementi per definirla al netto q-spl , questo ovviamente senza dover necessariamente dubitare dell'onestà del venditore :)

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


avevo offerto pure io.....un elmetto lo posseggo già(qspl pagato 170).......

l'asta con solo una faccia della moneta però e senza la foto della perizia mi lasciava perplesso....

l'hai pagato sui 250 con la spedizione circa....sono "tanti"....

Link al commento
Condividi su altri siti


avevo offerto pure io.....un elmetto lo posseggo già(qspl pagato 170).......

l'asta con solo una faccia della moneta però e senza la foto della perizia mi lasciava perplesso....

l'hai pagato sui 250 con la spedizione circa....sono "tanti"....

...ok ho ricevuto la fregatura...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Dadopaffo ma no che centra , nessuno ha detto che è un bidone , intendiamoci , probabilmente è di buona qualità ma , ciò che volevo personalmente dire è che , la perizia è comunque una garanzia ma non è da dimenticare che può essere inficiata da soggettività . Ecco quindi che , se vi erano tutte e due le facce eri più tranquillo , tutto qui .

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Dadopaffo ma no che centra , nessuno ha detto che è un bidone , intendiamoci , probabilmente è di buona qualità ma , ciò che volevo personalmente dire è che , la perizia è comunque una garanzia ma non è da dimenticare che può essere inficiata da soggettività . Ecco quindi che , se vi erano tutte e due le facce eri più tranquillo , tutto qui .

@@Dadopaffo ma no che centra , nessuno ha detto che è un bidone , intendiamoci , probabilmente è di buona qualità ma , ciò che volevo personalmente dire è che , la perizia è comunque una garanzia ma non è da dimenticare che può essere inficiata da soggettività . Ecco quindi che , se vi erano tutte e due le facce eri più tranquillo , tutto qui .

ok ok ho capito.grazie. a me sembra molto bella, se pensate che per una simile volevano 350 euro in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Dadopaffo

Se la moneta corrisponde alla perizia, e non ho motivi per dubitarne, non ti hanno fregato l'hai pagata piu' o meno il giusto. Chi l'ha presa a 170 in qspl invece, secondo me, ha fatto l'affare.

Non pensare subito alla fregatura, se la moneta ti piace va bene cosi'.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ti arriva la valuti con calma, comunque se il venditore e' serio e con molte vendite alle spalle e con la perizia non dovresti avere problemi..... poi vedo che non sei stato l' unico a fare offerte....

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti è sfuggito il mio topic vattelo a cercare, un mesetto fa ho comprato un cappellone periziato da un famoso perito in BB+ che arriva a malapena a BB. L'ho pagato molto poco perchè dalle foto si intravedeva che era sovrastimata

Quindi non dare tutto questo affidamento alla perizia! Sono le foto che contano, il rovescio sembrerebbe buono...

Mi auguro comunque sia stato un affare per te!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.