Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Preunitarie,Lire,Antiche,Mondiali,Cartamon


sangria

Risposte migliori

Ciao,

ho accumulato un bel po' di materiale doppio...dalle classiche

Repubblica e Regno

ad una buona quantità di monete degli Stati italiani preunitari (se cercate tra le mie ultime discussioni aperte ne trovate alcune...dove ci sono doppie,quelle sono disponibili) ed anche più Antiche.

Ho diverse migliaia di Monete Mondiali doppie (non solo quelle dei soliti 10 stati maggiori) e di Banconote Mondiali,

oltre ad alcune buone Banconote Repubblica.

Ho anche Monete d'Argento FDC e PROOF disponibili.

COLLEZIONO PER TIPOLOGIA

...per cui in cambio cerco potenzialmente tutto: quello che mi manca m'interessa. :fool:

Non ho una lista disponibile,per ora...per cui viaggio meglio con e-mail e fotografie.

Scambio SOLO a mezzo Raccomandata e preferisco nettamente scambi "corposi",per un controvalore che dia un senso all'uso del mezzo tracciabile.

Se non si dovesse trovare materiale per uno scambio bilanciato al 100% sono disponibile all'integrazione in euro (da una parte o dall'altra).

Dopo 10 anni di forum e diversi scambi effettuati,penso di non avere bisogno di referenze: mi conoscono in diversi,offro e pretendo massima serietà.

Contattatemi e vediamo cosa si può fare. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.