Vai al contenuto
IGNORED

Wildwinds per le monete antiche


Ospite

Risposte migliori

Volevo conferma di una classificazione e ho cercato su wildwinds.

http://www.wildwinds.com/

In seguito alla tragica perdita di Dave Surber, fondatore di wildwinds il sito è continuamente soggetto ad attacchi distruttivi.

Non ho parole. C'è gente che passa il tempo a cercare di distruggere quel poco che di buono ancora c'è in giro. :unknw: :unknw:

Forse perchè non costa niente ? A chi da fastidio?

:pissed: :pissed: :pissed: :pissed:

Ora mi dice: impossibile contattare il server

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito alla tragica perdita di Dave Surber, fondatore di wildwinds il sito è continuamente soggetto ad attacchi distruttivi.

Non ho parole. C'è gente che passa il tempo a cercare di distruggere quel poco che di buono ancora c'è in giro.

La madre degli imbecilli è sempre gravida.

Sarà per quello che i "politici" hanno sempre dei fratelli?

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste cose accadono perché , a volte, nel mondo compaiono persone che nella vita non hanno nulla quindi passano il tempo a rovinare quella degli altri per sentirsi meno piccoli. E invece dovrebbero andare da un buon psicologo...

A ogni modo poi, come vedi, sono cose che, nel breve termine, non lasciano traccia e tutto si ristabilisce, proprio perché realizzate senza un senso, uno scopo, un senso di costruttività.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Però le greche per numero del Sear e le greche & romane per città, regione o regnante sono bloccate. Impossibile trovare ad es. Macedonia: Alexander III.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Accontentiamoci per ora. Fra qualche giorno sarà perfettamente funzionante.

Sei stato buon profeta: ora la Macedonia 'funziona'. E anche il resto tranne la Tracia e quanto segue dove permane l'Error 404. Speriamo che il tuo pronostico della prossima sistemazione valga anche per queste regioni.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Anche io ho trovato molte difficoltà negli ultimi giorni con questo sito. Solo che, ad oggi, ancora non posso visualizzare le pagine, a differenza di quanto leggo ora in questa discussione. Qualche suggerimento? Perché, se leggo che alcune pagine iniziano a ristabilirsi, ancora non posso aprire le pagine di Wildwinds?

Grazie e scusate l'"intrusione". :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è ancora tutto funzionante.

Non tutte le pagine si aprono, alcune segnalano "error" o "not found"

Penso che ci vorrà ancora qq giorno prima che torni interamente fruibile.

"bisogna aver pazienza lasciarli lavorar........."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Rorey, per la pronta risposta. La cosa che mi preoccupa maggiormente è che tutto il sito mi risulta "not found". Dunque, attendiamo qualche altro giorno, sperando che tutto si risolva al più presto.

Modificato da Caio Ottavio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Comunque non riesco ancora ad accedere..Ho provato a cambiare pc, rimuovere cookies e file temporanei, cambiare browser. Ho anche chiesto di provare ad un amico in un'altra città..problemi regionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao

è un po' di tempo che va e viene anche qui.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.