fra84_6 Inviato 21 Luglio, 2006 #26 Inviato 21 Luglio, 2006 EBay è un monopolista (non ditemi che qxl è un concorrente) per cui può fare il prezzo che vuole. Purtroppo continuerò a comprare lì perchè è l'unica scelta, fino a quando non ne nascerà un altro veramente competitivo. Cita
Guest Fid Inviato 21 Luglio, 2006 #27 Inviato 21 Luglio, 2006 (modificato) EBay è un monopolista (non ditemi che qxl è un concorrente) per cui può fare il prezzo che vuole. Purtroppo continuerò a comprare lì perchè è l'unica scelta, fino a quando non ne nascerà un altro veramente competitivo. 139402[/snapback] Il mercato in teoria permetterebbe l'ingresso di altri concorrenti e personalemnte credo che il mercatino di lamoneta abbia grandi potenzialità malgrado i naturali limiti geografichi e pubblicitari.Personalmente continuerò a comprare ovunque troverò offerte interessanti(quindi anche su ebay) ma visto gli eccessivi costi ridurrò notevolemente l'utilizzo dei negozi ebay per la vendita dei mie doppioni Modificato 21 Luglio, 2006 da Fid Cita
Paolino67 Inviato 21 Luglio, 2006 #28 Inviato 21 Luglio, 2006 Il problema è che nessun'altro sito ha la forza di creare un giro economico come quello che è riuscito a creare ebay. Vai su Qxl, e guardi la sezione banconote: una trentina di aste (in tutt'Italia!), 10 delle quali sono di un tizio che vende le fotografie dei piedi della propria morosa! Se questa è la concorrenza la vedo proprio dura scalfire il monopolio di mamma ebay... Come ho giò scritto da altre parti, a rimetterci sarà l'acquirente: i venditori che vedono aumentare del doppio le commissioni sul venduto del negozio, aumenteranno i prezzi di quanto basta... Cita
Ospite Inviato 21 Luglio, 2006 #29 Inviato 21 Luglio, 2006 (modificato) Che vergogna, io volevo registrarmi a ebay, ma dopo aver letto questo post... aug.gif aug.gif aug.gif EBAY m249.gif m249.gif m249.gif ha ragione rosarioma!!! Modificato 21 Luglio, 2006 da Ospite Cita
Guest Fid Inviato 21 Luglio, 2006 #30 Inviato 21 Luglio, 2006 (modificato) propongo di informare i nostri contatti email dell'accaduto reclamizzando nello stesso tempo la possibilità di vendere sul mercatino di Lamoneta a proposito: vendere su lamoneta è gratuito? si può aprire un negozio? Modificato 21 Luglio, 2006 da Fid Cita
Aristofane Inviato 21 Luglio, 2006 #31 Inviato 21 Luglio, 2006 Mi piacerebbe iniziare a vendere sul mercatino di Lamoneta.it; purtroppo, venderei i doppioni della mia collezione privata, monete assolutamente originali, ma prive di certificato di acquisto, in quanto comprate sul mercatino di Cordusio, qui a Milano... :( Cita
Paolino67 Inviato 21 Luglio, 2006 #32 Inviato 21 Luglio, 2006 vendere su lamoneta è gratuito?si può aprire un negozio? 139443[/snapback] Sì e sì Cita
miglio81 Inviato 25 Luglio, 2006 #33 Inviato 25 Luglio, 2006 Si però vedo che la gente non vuole comprare sul mercatino lamoneta. Io sarei lieto, se qualcuno mettesse in vendita una moneta che mi interessa, di acquistare su questo mercatino!!! C'è la fiducia instaurata tra di noi, la serietà di un gruppo accumunato da una passione!!!! :) E non capisco perchè non decolli. Sembra che non ci fidiamo tra di noi e preferiamo regalare centinaia di euro alle famose aste o alla "roulette russa" di nome e-bay. :( Cita
Paolino67 Inviato 25 Luglio, 2006 #34 Inviato 25 Luglio, 2006 Lasciamo tempo al tempo, e cmq mi sembra che qualche risultato ci sia già stato. Certamente questo non è periodo di grandi transazioni, ma questo non vale solo per il nostro mercatino, siamo in periodo di ferie e sia gli offerenti che i venditori preferiscono il mare al computer ;) Cita
miglio81 Inviato 25 Luglio, 2006 #35 Inviato 25 Luglio, 2006 Lasciamo tempo al tempo, e cmq mi sembra che qualche risultato ci sia già stato. Certamente questo non è periodo di grandi transazioni, ma questo non vale solo per il nostro mercatino, siamo in periodo di ferie e sia gli offerenti che i venditori preferiscono il mare al computer ;) 140070[/snapback] Forse hai ragione rimandiamo i giudizi a dopo le ferie... :D Cita
Guest Fid Inviato 25 Luglio, 2006 #36 Inviato 25 Luglio, 2006 (modificato) io ho intenzione di utilizzarlo e penso che il mercatino decollerà a breve (probabilmente da settembre) Ho aperto una discussione ed una proposta sulla possibilità di aumentare le categorie al fine di migliorare le transazioni,se dovesse esserci questa miglioria credo che si potrebbe aumenterebbe di gran lunga la funzionalità e l'utilizzo Se vi va di dire la vostra ecco il link: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12029 Modificato 25 Luglio, 2006 da Fid Cita
Guest Fid Inviato 24 Settembre, 2006 #37 Inviato 24 Settembre, 2006 Da oggi ho chiuso il mio negozio Ebay Cita
apostata72 Inviato 24 Settembre, 2006 #38 Inviato 24 Settembre, 2006 Peccato quest'aumento. Checchè se ne dica ci ho sempre coprato bene monete di poco valore che in negozio avrei pagato anche 6-7 volte tanto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..