Vai al contenuto
IGNORED

Ebay aumenta (di tantissimo) le tariffe!!!!


Guest Fid

Risposte migliori

EBay è un monopolista (non ditemi che qxl è un concorrente) per cui può fare il prezzo che vuole. Purtroppo continuerò a comprare lì perchè è l'unica scelta, fino a quando non ne nascerà un altro veramente competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


EBay è un monopolista (non ditemi che qxl è un concorrente) per cui può fare il prezzo che vuole. Purtroppo continuerò a comprare lì perchè è l'unica scelta, fino a quando non ne nascerà un altro veramente competitivo.

139402[/snapback]

Il mercato in teoria permetterebbe l'ingresso di altri concorrenti e personalemnte credo che il mercatino di lamoneta abbia grandi potenzialità malgrado i naturali limiti geografichi e pubblicitari.Personalmente continuerò a comprare ovunque troverò offerte interessanti(quindi anche su ebay) ma visto gli eccessivi costi ridurrò notevolemente l'utilizzo dei negozi ebay per la vendita dei mie doppioni

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nessun'altro sito ha la forza di creare un giro economico come quello che è riuscito a creare ebay. Vai su Qxl, e guardi la sezione banconote: una trentina di aste (in tutt'Italia!), 10 delle quali sono di un tizio che vende le fotografie dei piedi della propria morosa! Se questa è la concorrenza la vedo proprio dura scalfire il monopolio di mamma ebay...

Come ho giò scritto da altre parti, a rimetterci sarà l'acquirente: i venditori che vedono aumentare del doppio le commissioni sul venduto del negozio, aumenteranno i prezzi di quanto basta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che vergogna, io volevo registrarmi a ebay, ma dopo aver letto questo post...

aug.gif aug.gif aug.gif EBAY m249.gif m249.gif m249.gif

ha ragione rosarioma!!!

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di informare i nostri contatti email dell'accaduto reclamizzando nello stesso tempo la possibilità di vendere sul mercatino di Lamoneta

a proposito:

vendere su lamoneta è gratuito?

si può aprire un negozio?

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe iniziare a vendere sul mercatino di Lamoneta.it; purtroppo, venderei i doppioni della mia collezione privata, monete assolutamente originali, ma prive di certificato di acquisto, in quanto comprate sul mercatino di Cordusio, qui a Milano... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Si però vedo che la gente non vuole comprare sul mercatino lamoneta.

Io sarei lieto, se qualcuno mettesse in vendita una moneta che mi interessa, di acquistare su questo mercatino!!!

C'è la fiducia instaurata tra di noi, la serietà di un gruppo accumunato da una passione!!!! :)

E non capisco perchè non decolli.

Sembra che non ci fidiamo tra di noi e preferiamo regalare centinaia di euro alle famose aste o alla "roulette russa" di nome e-bay. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciamo tempo al tempo, e cmq mi sembra che qualche risultato ci sia già stato. Certamente questo non è periodo di grandi transazioni, ma questo non vale solo per il nostro mercatino, siamo in periodo di ferie e sia gli offerenti che i venditori preferiscono il mare al computer ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciamo tempo al tempo, e cmq mi sembra che qualche risultato ci sia già stato. Certamente questo non è periodo di grandi transazioni, ma questo non vale solo per il nostro mercatino, siamo in periodo di ferie e sia gli offerenti che i venditori preferiscono il mare al computer  ;)

140070[/snapback]

Forse hai ragione rimandiamo i giudizi a dopo le ferie... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho intenzione di utilizzarlo e penso che il mercatino decollerà a breve (probabilmente da settembre)

Ho aperto una discussione ed una proposta sulla possibilità di aumentare le categorie al fine di migliorare le transazioni,se dovesse esserci questa miglioria credo che si potrebbe aumenterebbe di gran lunga la funzionalità e l'utilizzo

Se vi va di dire la vostra ecco il link:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12029

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.