Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sotto la perizia mi sembra di veder SPL......cosi in foto direi qspl!

Inviato (modificato)

Non siete stati cattivi? A me sembra una conservazione al vicina al top e con tanto lustro!!

Se sbaglio ditemelo però perchè non è la mia monetazione..

Modificato da Ianva

Inviato (modificato)

è lapalissiano che la moneta è di qualità , quello che però non riesco a ben vedere è se è presente una mancanza i metallo o meno @@principesax

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Mancaze d'oro sul bordo non ci sono, secondo me è un effetto ottico dovuto al nero dello scritto della perizia sotto la moneta. C'è un segno al centro del collo quello si

Inviato

Vedo dei segni sul bordo nel diritto lungo tutta la parte destra, potrebbero essere di conio?

Inviato

Scusate volevo dire sinistra..

Inviato (modificato)

@@principesax grazie per la delucidazione , la moneta considerando il lustro arriva tranquillamente allo spl+ ( considerando queste foto s'intende) ,

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Comunque complimenti, moneta che in mano deve essere spettacolare con quel lustro!!

Inviato

tralasciando totalmente i segnetti sopra menzionati (sperando siano dovuti al conio), io un qFDC glielo mollerei ...

Inviato

a mio parer qFDC/Fdc

Sergio

Inviato

pessime foto :) il mio parere qfdc

Inviato

Anche per me ottima moneta, le foto non le rendono giustizia. Per me spl/fdc lo merita

Inviato

c'è molto lustro sicuramente in alta conservazione, dallo spl+ in su, ma coccorrono foto migliori per giudicare...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.