Vai al contenuto
IGNORED

Album 2€ CC per Leuchtturm


Risposte migliori

Sperando di fare cosa gradita,

vorrei mettere a disposizione di tutti gli amici del forum quanto sto utilizzando io per la raccolta dei 2 € CC;

il file originale è prodotto in Word;

la misura è tarata per i fogli Leuchtturm a 35 caselle.

Il file è "tarato" sulle emissioni per la circolazione ordinaria, con un piccolo "imbroglio" che lascio a voi scoprire, fino al 2013; per aggiornarlo, basta convertire il PDF in word...

Caselle CC per Leuchturm by Arciduca.pdf

Modificato da Arciduca
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo lavoro, io inserirei in ogni casella un'immagine della moneta, ma "attenuata" in modo da essere appena visibile e non lasciare la casella totalmente bianca.
Poi ovviamente de gustibus ;)

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti


Non uso questo tipo di raccoglitore perchè colleziono in cofanetti però se lo facessi mi sarebbe stato tanto utile. Ti ringrazio per averlo condiviso perchè se utilizzassi Leuchturm l'avrei utilizzato sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.