Arciduca Inviato 8 Luglio, 2014 #1 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) Sperando di fare cosa gradita, vorrei mettere a disposizione di tutti gli amici del forum quanto sto utilizzando io per la raccolta dei 2 € CC; il file originale è prodotto in Word; la misura è tarata per i fogli Leuchtturm a 35 caselle. Il file è "tarato" sulle emissioni per la circolazione ordinaria, con un piccolo "imbroglio" che lascio a voi scoprire, fino al 2013; per aggiornarlo, basta convertire il PDF in word... Caselle CC per Leuchturm by Arciduca.pdf Modificato 8 Luglio, 2014 da Arciduca 1 Cita
cristianaprilia Inviato 8 Luglio, 2014 #2 Inviato 8 Luglio, 2014 Manca Monaco 2007! Chissà com'è! 1 Cita
vaio4ever Inviato 9 Luglio, 2014 #3 Inviato 9 Luglio, 2014 (modificato) Ottimo lavoro, io inserirei in ogni casella un'immagine della moneta, ma "attenuata" in modo da essere appena visibile e non lasciare la casella totalmente bianca.Poi ovviamente de gustibus ;) Modificato 9 Luglio, 2014 da vaio4ever Cita
matcor Inviato 12 Luglio, 2014 #5 Inviato 12 Luglio, 2014 Non uso questo tipo di raccoglitore perchè colleziono in cofanetti però se lo facessi mi sarebbe stato tanto utile. Ti ringrazio per averlo condiviso perchè se utilizzassi Leuchturm l'avrei utilizzato sicuramente! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..