Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
macchiolino

serie sostitutive

Risposte migliori

macchiolino

inasta chiusa il 9 luglio, stime d'asta valore di catalogo e prezzi di aggiudicazione di alcune banconote:

- lotto 3882 1.000 lire verdi secondo tipo serie sostitutiva XA....C spl stima 150,00 catalogo 250,00 aggiudicata a 865,00!!!

- lotto 3995 10.000 michelangelo W0364 bb+ stima 60, catalogo 100,00 aggiudicata a 368,00!!

e bisogna poi aggiungere il 15% di diritti d'asta

Premetto che sono un collezionista di questo genere di banconote, mi mancano e ho fatto offerte molto più basse: mi viene il dubbio però che per le più rare contrariamente a quello che si dice non solo non vi sia crisi ma, anzi, siano le uniche veramente richieste.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poli1

prezzi folli che sinceramente non rispecchiano il valore delle banconote descritte

le 10.000 michelangelo anche se sostitutive non le vuole nessuno io ho pagato una serie w del 07/64 in bb 8 euro

salutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchiolino

Io lo pagata 12 spl

Al pezzo 3 consecutive

La questione è se siano prezzi esagerati o meno però non scherziamo dai. La serie speciale W364 è la più rara ( 2/1973 ) tra le Michelangelo , quelle comuni sono le altre W ma non questa che in parecchi anni ho visto solo 2 o 3 volte. Circa la 1.000 verdi XA...c in carta ocra ( anche questa serie sostitutiva ) beh io non l'avevo mai vista prima nei convegni o nelle aste!! Beato chi se le è aggiudicate e appunto la curiosità era quella di capire se i prezzi, pur trattandosi di banconote al limite dello sconosciuto, fossero veramente eccessivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti