Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 ''elmetto''


Risposte migliori

Salve a tutti sono Francesco,
Sto per acquistare una 20 lire elmetto 1928 da ebay, ma visto l'elevata falsificazione di questa moneta vorrei un parere da qualcuno più esperto di me, purtroppo il venditore ha inserito una sola foto e quindi non è possibile vedere il retro.Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.
Grazie ancora.

post-43145-0-65497200-1405337938_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti sono Francesco,

Sto per acquistare una 20 lire elmetto 1928 da ebay, ma visto l'elevata falsificazione di questa moneta vorrei un parere da qualcuno più esperto di me, purtroppo il venditore ha inserito una sola foto e quindi non è possibile vedere il retro.Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.

Grazie ancora.

Lasciala stare, è un falso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lascia perdere! spendi di più, ma acquista un esemplare originale da venditori seri e affidabili!

Se si trova a prezzi bassi e se il venditore non ne garantisce l'autenticità, certi annunci/aste son da evitare come la peste….non fatevi incantare dal prezzo "affare" perchè in questi casi l'affare lo fa chi vende

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Un piccolo consiglio da uno che c'è cascato più di una volta per inesperienza, e solleticato dal fatto che il prezzo era basso: Quando una moneta di una buona o grande importanza non ha certificazione e soprattutto costa poco, la fregatura è quasi assicurata. Ormai le persone che vendono, senza sapere il valore di una moneta non esistono più.

Con internet si riesce a sapere qualsiasi cosa e quindi le vendite di sprovveduti sono solo specchietti per far abboccare un possibile acquirente. Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.