simone Inviato 22 Luglio, 2006 #1 Inviato 22 Luglio, 2006 Girando su internet hsono venutoma conscenza del Regno di Landreth. Dove si trova ? Cos'è ? Il sito ufficiale Le banconote di Landreth Cita
simone Inviato 22 Luglio, 2006 Autore #5 Inviato 22 Luglio, 2006 Bischerata= Stupidaggine :) 139600[/snapback] Questo l'ho capito, ma chiedevo perchè è una stupidaggine :) Cita
Mirko Inviato 22 Luglio, 2006 #6 Inviato 22 Luglio, 2006 Perché non è uno stato. :D Dice chiaramente di essere uno stato senza territorio, portando esempi fasulli (es. lo SMOM ha dei territori, nella fattispecie Palazzo Malta a Roma). Ora uno stato senza territorio non è uno stato. A parte questa piccolezza, non è riconosciuto proprio da nessuno. Insomma, da domani casa mia (giardino compreso) diventa il Sublime Impero di Mirkolandia. Suvvia... :o Cita
Leo1083 Inviato 24 Luglio, 2006 #7 Inviato 24 Luglio, 2006 Insomma, da domani casa mia (giardino compreso) diventa il Sublime Impero di Mirkolandia. 139604[/snapback] Se ci riesci, mandami le prime coniazioni in FDC........ :P ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..