lorenzo rando Inviato 20 Luglio, 2014 #1 Inviato 20 Luglio, 2014 Salve vorrei chiedere un informazione sul valore di una moneta che ho trovato a casa, una moneta oro Marengo 1878 austro-ungarica. Grazie arrivederci Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Luglio, 2014 #2 Inviato 20 Luglio, 2014 (modificato) Salve vorrei chiedere un informazione sul valore di una moneta che ho trovato a casa, una moneta oro Marengo 1878 austro-ungarica. Grazie arrivederci Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Lorenzo Rando devi caricarne le foto, dritto e rovescio, poi indica il peso e il diametro se puoi. Senza foto non possiamo dirtene il valore che dipende anche dalla conservazione che ha la moneta. Faccio chiudere le altre 2 identiche discussioni. Ciao Modificato 20 Luglio, 2014 da giovanna Cita Awards
petronius arbiter Inviato 20 Luglio, 2014 #3 Inviato 20 Luglio, 2014 Discussioni chiuse. E' una moneta di borsa, vale il suo peso in oro, qualcosa in più solo se in altissima conservazione. petronius :) 1 Cita
lorenzo rando Inviato 20 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 20 Luglio, 2014 Si scusa è colpa del mio smartphone Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
lorenzo rando Inviato 20 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 20 Luglio, 2014 La moneta è in Fdc, unico problema è che è incastonata in una collana, ma non è mai stata utilizzata Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
petronius arbiter Inviato 21 Luglio, 2014 #6 Inviato 21 Luglio, 2014 Il problema è che così messa non interessa i numismatici, la si dovesse togliere da lì, dubito che si potrà ancora definire FDC, la montatura qualche segno lo lascerà senz'altro. petronius :) Cita
lorenzo rando Inviato 21 Luglio, 2014 Autore #7 Inviato 21 Luglio, 2014 Ok grazie :) Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..