gallo83 Inviato 23 Luglio, 2014 #51 Inviato 23 Luglio, 2014 @@Il*Numismatico bravissimo! oramai la famosa frase del tipo"io risparmierei/aspetterei un po per poi prenderla almeno spl" mi sta uscendo dalle orecchie :D bravo tognon. 2 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 23 Luglio, 2014 #52 Inviato 23 Luglio, 2014 @@Il*Numismatico bravissimo! oramai la famosa frase del tipo"io risparmierei/aspetterei un po per poi prenderla almeno spl" mi sta uscendo dalle orecchie :D bravo tognon. fin quando si tratta di una spesa risibile (massimo massimo massimo 50€ che già son soldi belli) posso pure capire di aspettare e bla bla bla... con i soldi belli, che si fa fatica a portarli a casa alla fine del mese e salvarli dai magnaccioni è tutto un altro paio di maniche. La passione va bene, però il denaro entro certi limiti va adeguatamente rispettato Un caro saluto! ;) 1 Cita Awards
tognon Inviato 24 Luglio, 2014 Autore #53 Inviato 24 Luglio, 2014 @@Il*Numismatico La porto a casa periziata bb/spl a 160 euro, mi sembra il giusto. A volte purtroppo la passione fa a cazzotti con il portafoglio. Saluti Cita
lele300 Inviato 24 Luglio, 2014 #54 Inviato 24 Luglio, 2014 @@Il*Numismatico La porto a casa periziata bb/spl a 160 euro, mi sembra il giusto. A volte purtroppo la passione fa a cazzotti con il portafoglio. Saluti Bravo. Hai fatto bene. Sono pienamente d'accordo. Un saluto Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
UmbertoI Inviato 24 Luglio, 2014 #55 Inviato 24 Luglio, 2014 @@tognon ottimo acquisto...160 euro per un BB/Spl è un buon acquisto...ed è una bella moneta ;) Cita Awards
elmetto2007 Inviato 24 Luglio, 2014 #56 Inviato 24 Luglio, 2014 Un FDC di questa moneta costa, ma è una delle poche monete che maniene sempre il prezzo. Tuttavia questo è il miglior momento per comprare, dato che le basse e medie conservazioni si stanno vendendo a prezzi stracciati. E non potrà durare per sempre! 1 Cita
tognon Inviato 25 Luglio, 2014 Autore #57 Inviato 25 Luglio, 2014 Appena tornato da Reggio Emilia con la moneta, a me pare bella ed ad un buon prezzo. Ho anche conosciuto personalmente Brando con il quale finora avevo avuto contatti solo virtuali ed abbiamo chiacchierato per un po' di monete e di mercato. Mattinata piacevole. Essendo questo probabilmente l'epilogo di questa, per me, interessante discussione ringrazio nuovamente gli amici che sono intervenuti. Saluti Cita
ilcollezionista90 Inviato 25 Luglio, 2014 #58 Inviato 25 Luglio, 2014 @@tognon ottimo direi , se sei contento te il resto è superfluo :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..