jagd Inviato 23 Luglio, 2014 #1 Inviato 23 Luglio, 2014 :D gran salute a tutti......17mm e 0.56 grammi,credo di mistura...... :) ...grazie in anticipo per poterla identificare.... :) 1 Cita
borghobaffo Inviato 23 Luglio, 2014 #2 Inviato 23 Luglio, 2014 Zecca di Lucca, quattrino (con la lettera T?), Bellesia,80. Emissione di data incerta, primi decenni del XVI sec.- Di grande rarità (se viene confermato!)..........ciao Borgho. 1 Cita
jagd Inviato 23 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2014 :good: ...grande rarita son identificatori come voi....!!!... :good: me ne vado a letto con pieni di sogni di quella bella giornata......... :closedeyes: tanti saluti borgho....grazie!.. :) Cita
AliceSpadotto Inviato 24 Luglio, 2014 #4 Inviato 24 Luglio, 2014 Zecca di Lucca, quattrino (con la lettera T?), Bellesia,80. Emissione di data incerta, primi decenni del XVI sec.- Di grande rarità (se viene confermato!)..........ciao Borgho. R3 4? Cita
Fufluns Inviato 24 Luglio, 2014 #5 Inviato 24 Luglio, 2014 Non è conservata al meglio ma...........è vissuta e ricca di storia ed è questo un pregio a mio parere, moneta moolto interessante Congratulazioni :) Cita
jagd Inviato 24 Luglio, 2014 Autore #6 Inviato 24 Luglio, 2014 Non è conservata al meglio ma...........è vissuta e ricca di storia ed è questo un pregio a mio parere, moneta moolto interessante Congratulazioni :) grazie tuo parere......!.. :) ...ti saluto! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..