Vai al contenuto
IGNORED

sterlina 1989

Risposte migliori

Inviato

salve vorrei avere il vostro parere su questa sterlina, del 1989 (quella del 500 entenario per intenderci). Inutile postare la foto, ne esiste solo una versione FDC chiaramente. Mi potete aiutare su recenti passaggi d asta? L avrei trovata ad un prezzo che mi sembra decente ma avrei bisogno di paragoni recenti..

grazie

Inviato

Mi era stata proposta ad inizio anno da un venditore che conosco benissimo a 900 se mi ricordo bene ..... E mi sembrava dopo alcune ricerche che fosse un prezzo onesto anche se poi preferii optare per un marego V.E.I per 100 euro in meno

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Awards

Inviato

Ciao.

Credo che 900 euro possa essere una quotazione in linea con il mercato attuale di questa moneta.

saluti.

M.

• 3 settimane dopo...
Inviato

bellissima moneta; a trovarla ad un prezzo onesto anch'io la comprerai. ciao.

Inviato

adesso capisco, e il discorso cambia. :good:

ok come non detto.

te a quanto l'hai trovata, se puoi dirlo. :P

Awards

Inviato

870 Euro pero senza certificato originale. Poco importa visto che non la vendero mai.. :blum:

Inviato

Mi sembra un ottimo prezzo. Sensibilmente più basso di quanto si possa trovare solitamente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.