dareios it Inviato 1 Agosto, 2014 Supporter #1 Inviato 1 Agosto, 2014 Lo so, anche questa sarà dura, ma confido molto sulle vostre capacità. Non ho proprio idea di cosa sia, non so nemmeno se la foto è orientata bene. L'unica cosa certa è che pesa grammi 6,06 e presenta un diametro di circa 18 mm. Il metallo sembra rame (o bronzo). Grazie per l'aiuto. 1 Cita
dareios it Inviato 2 Agosto, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2014 Grazie Roy, sei stato preziosissimo. Anche questa però non riesco a trovarla uguale su Internet per completare il cartellino di data e autorità emittente. Cita
dareios it Inviato 2 Agosto, 2014 Supporter Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2014 Come dicevo nell'altro post, è questa la moneta di Jaipur come giustamente individuata da Roy Batty. Dopo aver fatto delle ricerche, credo che si possa attribuire a Madho Singh II tra il 1880 e il 1922. Cita
eliodoro Inviato 2 Agosto, 2014 #5 Inviato 2 Agosto, 2014 Come dicevo nell'altro post, è questa la moneta di Jaipur come giustamente individuata da Roy Batty. Dopo aver fatto delle ricerche, credo che si possa attribuire a Madho Singh II tra il 1880 e il 1922. Ciao Lorenzo, vedo che stai sempre più ampliando i tuoi interessi numismatici. Saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..