jagd Inviato 3 Agosto, 2014 #1 Inviato 3 Agosto, 2014 (modificato) saluti tutti....la prima volta che ne vedo una...... :lol:.........di 26mm di diametro per 4.68 grs......moneta che mi piacce molto..... -_- con i suoi disegni,nuova era meraviglia!! :) Modificato 3 Agosto, 2014 da jagd 1 Cita
matteo95 Inviato 3 Agosto, 2014 #2 Inviato 3 Agosto, 2014 Un saluto Jagd ... Moneta comune ma ricca di storia http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-REE/5 Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App 1 Cita Awards
dabbene Inviato 3 Agosto, 2014 #3 Inviato 3 Agosto, 2014 Moneta essenziale a livello iconografico, ma anch'essa rappresentativa.....la sposto però nella sua sezione.... Cita
Gallienus Inviato 3 Agosto, 2014 #4 Inviato 3 Agosto, 2014 @@dabbene Io la vedo ancora nella sezione Preunitari. @@jagd Bella moneta, in alta conservazione fa la sua figura. La mia purtroppo è pulita, ma l'ho presa in un lotto :) 1 Cita
nando12 Inviato 3 Agosto, 2014 #5 Inviato 3 Agosto, 2014 In quelle condizioni il valore è irrisorio. Cita Awards
jagd Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #6 Inviato 3 Agosto, 2014 @@dabbene Io la vedo ancora nella sezione Preunitari. @@jagd Bella moneta, in alta conservazione fa la sua figura. La mia purtroppo è pulita, ma l'ho presa in un lotto :) :good: francamente a il suo lecco!!!.. :good: ...complimenti!!! 1 Cita
Gallienus Inviato 3 Agosto, 2014 #7 Inviato 3 Agosto, 2014 :good: francamente a il suo lecco!!!.. :good: ...complimenti!!! Storicamente è una moneta interessantissima :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..