pizzamargherita Inviato 3 Agosto, 2014 #1 Inviato 3 Agosto, 2014 Buongiorno a tutti, stimolata dalla ricerca per l'identificazione della armetta della moneta senese postata il 23 luglio da Margheudo ho deciso di presentare le mie tre monete di Siena. Prima di postare ho fatto una ricerca, senza ottenere risultato. Conclusione: visto i miei continui fallimenti ho deciso di rivolgermi a voi esperti. Grazie per l'attenzione. PizzaMargherita. Prima moneta: diametro circa 16,8 mm peso 0,79 grammi Cita
miroita Inviato 3 Agosto, 2014 #2 Inviato 3 Agosto, 2014 Non vorrei sbagliare Quattrino - Delibera 16 aprile 1371 D/+.SENA.VETVS. / lettera S fogliata R/+.ALFA.EDO (segno zecca 25) / croce patente Mistura - peso ind. gr. 0,80 - diam. mm. 18 Cita
pizzamargherita Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2014 Grazie per la rapidità precisione. PizzaMargherita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..