gpbasetti Inviato 4 Agosto, 2014 #1 Inviato 4 Agosto, 2014 Non so se è questa la sezione giusta per dare notizie di questo genere, ma non ho trovato altre soluzioni. Segnalo, con grande dolore, la morte del dottor Vezio Carantani, consigliere del Circolo numismatico bergamasco, organizzatore del nostro Convegno e partecipe di tutte le nostre più importanti iniziative. Collezionista importante di medaglie pontificie e bergamasche, era una figura storica del collezionismo bergamasco e del mondo culturale cittadino; era tra l'altro Presidente degli Amici dell'archivio storico della Croce rossa di Bergamo. Cita
Alberto Varesi Inviato 4 Agosto, 2014 #2 Inviato 4 Agosto, 2014 Sono veramente colpito e dispiaciuto della notizia. Conoscevo il dott. Carantani da diversi anni; persona squisita..... Cita
Gallienus Inviato 4 Agosto, 2014 #3 Inviato 4 Agosto, 2014 Sono molto dispiaciuto anch'io per la perdita, non conoscevo di persona il dott. Carantani ma avevo lavorato su materiale suo. Cita
dabbene Inviato 4 Agosto, 2014 #4 Inviato 4 Agosto, 2014 Ho letto suoi contributi e libri numismatici, ulteriore grave perdita per la numismatica, porgo condoglianze sentite alla famiglia. Cita
grazia19.66 Inviato 4 Agosto, 2014 #5 Inviato 4 Agosto, 2014 mi dispiace moltissimo..lo conoscevo di persona! condoglianze alla famiglia e che gli amici del circolo di Bergamo ne onorino il ricordo! Massimo Filisina Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Agosto, 2014 #6 Inviato 4 Agosto, 2014 Mi unisco alle condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che lo conoscevano. Cita Awards
marchito-07 Inviato 4 Agosto, 2014 #7 Inviato 4 Agosto, 2014 Sentite condoglianza alla famiglia anche da parte mia. Cita
sesino974 Inviato 4 Agosto, 2014 #8 Inviato 4 Agosto, 2014 Da buon bergamasco non posso che stringermi al dolore della Famiglia per la perdita....... Condoglianze Sergio Sesini Cita
Fratelupo Inviato 4 Agosto, 2014 #9 Inviato 4 Agosto, 2014 Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici con sentite condoglianze. Ma chiedo una cosa: qualcuno modifica il titolo di questa discussione? Così com'è è, mi si consenta senza offesa, davvero brutto... Cita
Fratelupo Inviato 4 Agosto, 2014 #10 Inviato 4 Agosto, 2014 (modificato) messaggio doppio per errore. Modificato 5 Agosto, 2014 da Fratelupo Cita
karnescim Inviato 4 Agosto, 2014 #11 Inviato 4 Agosto, 2014 anche se non lo conoscevo porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita Cita
Marfir Inviato 5 Agosto, 2014 Supporter #12 Inviato 5 Agosto, 2014 Sentite condoglianze alla famiglia Marco Cita
Matteooo Inviato 5 Agosto, 2014 #13 Inviato 5 Agosto, 2014 Non lo conoscevo, ma faccio le condoglianze alla famiglia del concittadino dott. Carantani. Cita
blaise Inviato 6 Agosto, 2014 #14 Inviato 6 Agosto, 2014 Condoglianze alla famiglia e al circolo di Bergamo Biagio Ingrao Cita
417sonia Inviato 6 Agosto, 2014 Supporter #15 Inviato 6 Agosto, 2014 Le mie più sentite condoglianze. Luciano Cita
simonesrt Inviato 6 Agosto, 2014 #16 Inviato 6 Agosto, 2014 Conoscevo il Dott. Carantani di persona, sempre cortese e disponibile, nonché un vero appassionato di numismatica. Porgo sincere condoglianze alla famiglia. Cita
nando12 Inviato 6 Agosto, 2014 #17 Inviato 6 Agosto, 2014 Condoglianze alla famiglia anche da parte mia. Cita Awards
ciosky68 Inviato 6 Agosto, 2014 #18 Inviato 6 Agosto, 2014 Senite condoglianze a tutta la famiglia Roberto Cita
ARES III Inviato 6 Agosto, 2014 #19 Inviato 6 Agosto, 2014 Le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo. Cita
prtgzn Inviato 6 Agosto, 2014 #20 Inviato 6 Agosto, 2014 Mi unisco a chi mi ha preceduto, porgendo il mio cordoglio per la scomparsa del dott. Carantani a tutta la famiglia e al circolo bergamasco. Cita
gpbasetti Inviato 12 Agosto, 2014 Autore #21 Inviato 12 Agosto, 2014 Ringrazio tutti a nome del Circolo numismatico bergamasco e della famiglia, alla quale girerò i messaggi ricevuti. Era il mio amico numero 1 da oltre 30 anni, le nostre famiglie pure, ed abbiamo effettuato diversi viaggi insieme; tutto ciò oltre alla consuetudune delle attività del Circolo. Tutto questo per dire - e rassicuro Filisina a questo proposito - che farò di tutto, insieme con i miei collaboratori del Circolo, per continuare nelle attività intraprese, in particolare ad organizzare il Convegno di Bergamo, cosa che Vezio faceva da anni con competenza e passione. Ai commercianti che partecipano solitamente ai nostri convegni chiedo di aiutarci in questa circostanza triste e difficile. Gianpietro Basetti Cita
dareios it Inviato 14 Agosto, 2014 Supporter #22 Inviato 14 Agosto, 2014 Leggo solo ora. Anche se non lo conoscevo, una perdita di una persona così è certamente una mancanza per tutti gli appassionati di numismatica. Alla famiglia, agli amici più cari e a tutti quelli che lo hanno conosciuto vanno le mie più sentite condoglianze. Cita
apollonia Inviato 14 Agosto, 2014 Supporter #23 Inviato 14 Agosto, 2014 Non si può dire meglio di dareios per esprimere la propria partecipazione al lutto. apollonia Cita
altegiovanni Inviato 16 Agosto, 2014 #24 Inviato 16 Agosto, 2014 Sentite condoglianze alla famiglia. Un altro numismatico che ci lascia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..