Vai al contenuto
IGNORED

Problema sito invio MP e notifiche

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

ho notato da stamattina che il sito va un po a rilento

nella sezione dei messaggi privati.

Sto provando a rispondere ad alcuni MP ma,nonostante il caricamento dopo un po termina,il messaggio non viene

inviato.

Ho anche provato a cambiare postazione.

Inoltre,all'improvviso le notifiche sembrano non arrivare piu'

Potete aiutarmi?

• Mi piace 1

Inviato

È un problema che anche io ho sul cellulare. Ho provato a scrivere a @@Reficul un messaggio privato ma non vanno (vedrà questa citazione se riuscirò a pubblicare questo messaggio). Io, da applicazione IOS e versione mobile ho problemi a inviare anche i messaggi normali ( tra cui questo) mi compaiono sempre messaggi di errore. Posto qui quello che avevo tentato di scrivere in privato a reficul:

Ciao reficul,

Scusa se ti disturbo ma noto che da stamane l'applicazione per iOS ha problemi a inviare messaggi. Quando provo a rispondere all'interno di una discussione compare il messaggio di errore "tempo di attesa scaduto" il messaggio però viene comunque pubblicato e A volte anche doppio. Puoi vedere un esempio qui:

http://www.lamoneta.it/index.php?/topic/126422-Asta-Nomisma-n%2E-50

Grazie ciao!!

Inviato

È un problema che anche io ho sul cellulare. Ho provato a scrivere a @@Reficul un messaggio privato ma non vanno (vedrà questa citazione se riuscirò a pubblicare questo messaggio). Io, da applicazione IOS e versione mobile ho problemi a inviare anche i messaggi normali ( tra cui questo) mi compaiono sempre messaggi di errore. Posto qui quello che avevo tentato di scrivere in privato a reficul:

Ciao reficul,

Scusa se ti disturbo ma noto che da stamane l'applicazione per iOS ha problemi a inviare messaggi. Quando provo a rispondere all'interno di una discussione compare il messaggio di errore "tempo di attesa scaduto" il messaggio però viene comunque pubblicato e A volte anche doppio. Puoi vedere un esempio qui:

http://www.lamoneta.it/index.php?/topic/126422-Asta-Nomisma-n%2E-50

Grazie ciao!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.