Albe87 Inviato 6 Agosto, 2014 #1 Inviato 6 Agosto, 2014 Tra le monete di mio nonno ho trovato questa moneta... Non saprei proprio identificarla Cita
Roy Batty Inviato 6 Agosto, 2014 #2 Inviato 6 Agosto, 2014 E' una moneta dell'impero Ottomano del milleottocento, per un'identificazione precisa servirebbero le misure e il peso. Cita Awards
Albe87 Inviato 6 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 6 Agosto, 2014 E' una moneta dell'impero Ottomano del milleottocento, per un'identificazione precisa servirebbero le misure e il peso. E' una moneta dell'impero Ottomano del milleottocento, per un'identificazione precisa servirebbero le misure e il peso.Diametro 20mm... ed il peso non posso essere molto preciso ma poco meno di 2g. Cita
MIGLIOR RISPOSTA Roy Batty Inviato 6 Agosto, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 6 Agosto, 2014 E' questa: http://en.numista.com/catalogue/pieces20108.html Cita Awards
Albe87 Inviato 6 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 6 Agosto, 2014 Grazie mille. Ma quanto potrebbe quotare? Il fatto che non colleziono queste tipologie di monete, difficili da reperire per me. Vorrei magari venderla x nuovi acquisti o x lo meno scambiarla con altro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..