Jump to content

Recommended Posts

francesco77

ahahahahah, già immagino le memorie difensive dei loro avvocati: "utilizzare monete false per macchinette false non costituisce reato, il problema c'era se avessero utilizzato macchinette in regola con valuta contraffatta, o viceversa. In fondo anche nel Monopoli si fa lo stesso, no? :rofl: :blum: Certi napoletani ne sanno una più del govern.......... ehhmmmm..... del diavolo!

Link to post
Share on other sites

Mi preoccupa molto di più il fatto che si parli di materiale creatore originale rubato in zecca...portare via un conio non dovrebbe essere così facile..inoltre è evidente che il furto può partire solo dall'interno.

Link to post
Share on other sites

Cesare Augusto

Buona sera al forum, caro Elledì a Napoli...sempre a Napoli si dice: o' pesce puzza sempre da'a capa...come vuoi che siano riusciti ad avere lo stampino? pazienza, altre tristezze in un paese già di per sè triste; in alto i cuori e torniamo alla nostra numismatica, lasciando a chi di dovere queste incombenze

Un saluto da nonno cesare

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.