Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE Olivo 1948


ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

10 lire Olivo del 1948

Che ne dite?

Conservazione BB+ o posso osare qualcosa in più?

I rilievi sono intatti e ci sono pochissime tracce di usura. Piccolissimo colpetto vicino l'otto, a ore 5.

Penalizza tanto secondo Voi?

GRAZIE

post-36183-0-57471400-1407422270_thumb.j

post-36183-0-59400000-1407422379_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me è sul BB/Spl, non credo si possano prendere più di 10 € io ne ho una in spl in vendita da qualche mese a 19 € e non se la fila nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@ilcollezionistadiossa

Ciao, la tua moneta è a mio avviso BB/SPL.

Purtroppo il 10 lire 1948 è una moneta secondo me particolarmente sopravvalutata dai cataloghi, quindi tendo a concordare col parere di @@soleshine.

Il Gigante 2013 la dà a 13 € in MB (!), 25 in BB e 60 in SPL, quando io sarei per una valutazione del tipo 2 - 8 - 18 nei tre stati di conservazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.