Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1873 M. Ultima arrivata.


Risposte migliori

IL FDC E' UN'ALTRA COSA...

e sugli scudi......ci andrei un po' cauto sui veri FDC....

una cosa e' una moneta non circolata..con segni di contatto...ma il FDC e' un'altra cosa ...e questa non mi sembra che anche se poco ..non circolata....diciamo un SPl + ...a mio parere..

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me mediamente spl+. Si notano piccoli colpetti sul bordo da entrambi i lati. In ogni caso bellissima moneta.

Modificato da iengofilippo
Link al commento
Condividi su altri siti


SPL+ anche per me.

Ci sono alcuni colpetti al bordo, indice di circolazione. Il R/ sembra un FDC dalla foto, i rilievi sono tutti integri e non ci sono nemmeno i graffietti del contatto durante le operazioni di Zecca.

Forse in mano è un FDC...e spesso dalle foto, quando si ritaglia e si ingrandisce, appaiono dei piccoli colpetti che colpetti non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.