Rubino Inviato 14 Agosto, 2014 #1 Inviato 14 Agosto, 2014 Salve a tutti volevo farvi vedere le foto del mio monetiere , premetto che è la prima volta che creo qualcosa del genere, però vedendo che molti utenti hanno provato e notando che i prezzi di tali oggetti sono tutt'altro che accessibili, ho deciso anche io di prendere esempio da qualche utente più esperto di me. Le foto non sono nitidissime perché ho dovuto riadattare le dimensioni per inserirle nel forum :pardon: Pareri? In questi giorni gli darò una passata di pittura. Allego le foto : 3 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Agosto, 2014 #3 Inviato 14 Agosto, 2014 Hai un laboratorio fornitissimo, bel risultato, poi mostracelo dopo che hai passato la tinta. Ciao e complimenti. Giò Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 14 Agosto, 2014 #4 Inviato 14 Agosto, 2014 Complimenti. Un bel monetiere! Cita Awards
Rubino Inviato 14 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 14 Agosto, 2014 Grazie :rolleyes: @giovanna in realtà questa è una falegnameria di un mio amico e gli ho chiesto se poteva lasciarmi le chiavi un sabato pomeriggio, infatti ho iniziato alle 2 pm e ho finito all'incirca alle 8pm Magari era il mio laboratorio :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Agosto, 2014 #6 Inviato 14 Agosto, 2014 Grazie :rolleyes: @giovanna in realtà questa è una falegnameria di un mio amico e gli ho chiesto se poteva lasciarmi le chiavi un sabato pomeriggio, infatti ho iniziato alle 2 pm e ho finito all'incirca alle 8pm Magari era il mio laboratorio :D :lol: :lol: Sicuramente gentile il tuo amico, per ringraziarlo regalagli una bella monetina. Ciao Cita Awards
iengofilippo Inviato 14 Agosto, 2014 #7 Inviato 14 Agosto, 2014 @Rubino complimenti un buon risultato. Se poi si può disporre anche di una falegnameria ancora meglio. Cita
Troler Inviato 14 Agosto, 2014 #8 Inviato 14 Agosto, 2014 Complimenti! Mi piace! :) Che fortuna avere il laboratorio per un giorno! I vassoi sono quelli della LIDL?:) Cita
Rubino Inviato 14 Agosto, 2014 Autore #9 Inviato 14 Agosto, 2014 Si in effetti disporre di un laboratorio per un giorno è stato sicuramente un fattore che ha influito molto nell'operazione :rofl: @Troler : i vassoi sono della marca SAFE li ho pagati 3€ l'uno :rolleyes: Cita
claudioc47 Inviato 14 Agosto, 2014 #10 Inviato 14 Agosto, 2014 Niente male. Mi sembra un pò piccolo. Postaci le foto dopo finito. Cita Awards
prtgzn Inviato 16 Agosto, 2014 #13 Inviato 16 Agosto, 2014 Bello. Ho visto che hai fatto 5 cassetti, se non ho contato male, hai in previsione di aggiungerne altri o è finito così? Perchè se devi mettere la Repubblica, sarebbero pochi. Comunque hai fatto un buon lavoro. Cita
pietromoney Inviato 16 Agosto, 2014 #15 Inviato 16 Agosto, 2014 Grazie :rolleyes: @@Giovanna in realtà questa è una falegnameria di un mio amico e gli ho chiesto se poteva lasciarmi le chiavi un sabato pomeriggio, infatti ho iniziato alle 2 pm e ho finito all'incirca alle 8pm Magari era il mio laboratorio :D @@Rubino ottimo lavoro. Molto bello il tuo monetiere, complimenti Ma quello che ti invidio è il fatto di poter disporre (x giunta gratuitamente) di luogo e attrezzi adatti per lavorare. Ecco xchè alla fine opterò x comprarlo bello e fatto Cita
Rubino Inviato 16 Agosto, 2014 Autore #16 Inviato 16 Agosto, 2014 @pietromoney si quella è la parte migliore, ero invidioso persino di me stesso Cita
Numi 62 Inviato 26 Agosto, 2014 #17 Inviato 26 Agosto, 2014 Complimenti bel monetiere e fortunato a poter utilizzare una falegnameria così organizzata! :clapping: :pleasantry: Cita
cippal Inviato 27 Agosto, 2014 #18 Inviato 27 Agosto, 2014 Davvero bello complimenti. Anche io stavo pensando di realizzarne uno, ma con i vassoi in velluto. Non penso sia difficile creare la struttura in legno (ho già in mente come realizzarlo), altra cosa è invece realizzare dei buoni vassoi in velluto, tipo quelli di Zecchi per intenderci. Accetto consigli. Grazie. :-) Cita
Rubino Inviato 27 Agosto, 2014 Autore #19 Inviato 27 Agosto, 2014 Grazie, si non è difficile almeno per chi ha un pò di manualità, con tutti gli strumenti adatti e il laboratorio ci ho messo comunque una giornata di lavoro @Ho trovato questo tutorial per i vassoi sembra ben fatto https://www.youtube.com/watch?v=R0uPFWwe-fI Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Agosto, 2014 #20 Inviato 27 Agosto, 2014 Ciao, è il tutorial del nostro amico Fabione, copiò anche qui sul Forum il link del suo video, è molto bravo. Me ne spedì uno dopo qualche giorno, è stato gentilissimo. Lo saluto, so che presto tornerà tra noi, ora è troppo impegnato ma tornerà presto. Cita Awards
Rubino Inviato 27 Agosto, 2014 Autore #21 Inviato 27 Agosto, 2014 Deve essermi sfuggito, però meglio così almeno l'abbiamo rimesso in mostra perché è davvero ben fatto :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..