ilcollezionistadiossa Inviato 14 Agosto, 2014 #1 Inviato 14 Agosto, 2014 26a Manifestazione Filatelica Numismatica TORRI 2014 Dal sito del Circolo Filatelico Numismatico Torri queste sono le date. Ci sono stato l'anno scorso, un convegno piccolo, fatto in una scuola elementare, tre aule adibite a salette espositive. Fuori, sul viale, alcuni banchetti dove si potevano comprare/scambiare monete. Io ci faccio un giro comunque, sia solo per mangiare un gelato sul lago. Cita Awards
blaise Inviato 15 Agosto, 2014 #2 Inviato 15 Agosto, 2014 Per favore fammi sapere se il buon signor Pezzi ha pubblicato il suo lavoro sui falsi d'epoca. Grazie Blaise Cita
Terrace Inviato 15 Agosto, 2014 #3 Inviato 15 Agosto, 2014 (modificato) Quanti banchetti di monete ci saranno più o meno al convegno e fuori. Grazie Modificato 15 Agosto, 2014 da Terrace Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 15 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 15 Agosto, 2014 @@Terrace Fuori ci saranno 5-6 banchetti, ma non sono commercianti, per lo più sono del tipo "mercatino dell'antiquariato". Due/tre comunque avevano belle monete l'anno scorso. All'interno lo scorso anno c'erano circa 25 banchetti, alcuni erano specializzati in euro collezione. Il convegno è piccolo, credo inoltre che ogni anno sia diverso e dipenda dalle adesioni dei commercianti. Ovviamente se uno è di zona, un salto lo può fare, se invece si deve partire da chissà quale posto in Italia, meglio pensarci. :) Stiamo parlando di una realtà piccola, non di Verona o Riccione. Ah dimenticavo, lo scorso anno c'era anche un banchetto con monete papali e romane. Tu sei in zona?! 1 Cita Awards
Terrace Inviato 15 Agosto, 2014 #5 Inviato 15 Agosto, 2014 Sono dalla provincia di Vicenza e se fa bel tempo un giretto al lago con visita al mercatino lo faccio volentieri. Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 15 Agosto, 2014 Autore #6 Inviato 15 Agosto, 2014 Ottimo! :good: Cita Awards
fabry61 Inviato 16 Agosto, 2014 #7 Inviato 16 Agosto, 2014 Se riesco butto un occhio pure io. Scuola Elementare vicino al Comune? Poi vado a trovare mio fratello che ha un bar lì a Torri. @@ilcollezionistadiossa Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 16 Agosto, 2014 Autore #8 Inviato 16 Agosto, 2014 Dovrebbe essere la scuola elementare in Viale F.lli Lavanda, in centro. Dico dovrebbe perchè ancora non è stato pubblicato il consueto volantino. Cita Awards
ottone Inviato 19 Agosto, 2014 #9 Inviato 19 Agosto, 2014 ciao. ma siete sicuri che quest, anno il convegno viene fatto ? Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 19 Agosto, 2014 Autore #10 Inviato 19 Agosto, 2014 http://digilander.iol.it/cfntorri/appuntamenti.htm Questa è la pagina del circolo di Torri. Cita Awards
ottone Inviato 21 Agosto, 2014 #11 Inviato 21 Agosto, 2014 Ciao. Io normalmente partecipo al mercatino esterno al convegno, come hobbista. Per questo anno non ho avuto nessuna richiesta. Un giro a Torri comunque si puo' fare, vista la splendida localita'. Per il convegno, forse e' meglio fare una telefonata al circolo prima.. Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 28 Agosto, 2014 Autore #12 Inviato 28 Agosto, 2014 @@ottone grazie per il consiglio. Forse è meglio fare uno squillo per conferma. Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 29 Agosto, 2014 Autore #13 Inviato 29 Agosto, 2014 Nessuna risposta dal circolo di Torri...ho scritto una mail. Ho cercato anche nel sito del comune ma dell'evento nessuna traccia. :( Cita Awards
ottone Inviato 29 Agosto, 2014 #14 Inviato 29 Agosto, 2014 ..speriamo nel prossimo. Probabilmente ce' stato qualche problema organizzativo. E' un vero peccato, anche perche', come partecipante al convegno, a meta' giornata si andava a pranzo nel ristorante vicino ( organizzava il tutto Pezzi ) avendo cosi' modo di poterci conoscere e parlare della nostra passione. Ciao a tutti e buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..