Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Legio II Italica

Forum fuori chiamata

Risposte migliori

Legio II Italica

Salve , e' successo anche a voi di non visualizzare la pagina Lamoneta per circa mezz'ora di oggi dalle 18,00 fino ad ora ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Non so cosa sia successo, mi sono appena collegata, speriamo non si ripeta. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legio II Italica

Ciao Giovanna e grazie , misteri del Web ! :crazy: , oppure il Forum e' sotto attacco .

Modificato da Legio II Italica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giovanna e grazie , misteri del Web ! :crazy: , oppure il Forum e' sotto attacco .

Penso siano problemi tecnici, avvertirò Reficul se si ripeterà. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Anche a me è successo e appariva la stessa scritta della volta scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Anche a me è successo e appariva la stessa scritta della volta scorsa

Grazie anche a te per la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

Confermo, ho avuto problemi anch'io con l'accesso al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Anche a me è successo e appariva la stessa scritta della volta scorsa

@@Reficul @@incuso

Anche stamattina ci sono problemi di connessione al sito, mi hanno chiamato per chiedere se anch'io avevo lo stesso problema, accade che da Google Crome non ci sono problemi, mentre da Internet Explorer appare il solito avviso in francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Devpnp pulore la cache che ha memorizzato quell avviso

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Devpnp pulore la cache che ha memorizzato quell avviso

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Traduco :lol: :

"Devono pulire la cache che ha memorizzato quell'avviso."

Vi copio qui le istruzioni date da Luke_idk su un'altra discussione:

Quando si riscontrano difficoltà di accesso al forum (ad esempio in caso di blocco temporaneo) può essere d'aiuto eseguire alcune operazioni sul proprio pc. Come prima cosa, potrebbe essere sufficiente ricaricare la pagina cliccando contemporaneamente sui tasti ctrl e F5.

Qualora non fosse sufficiente, è necessario procedere ad una pulizia della cache del browser con cui si accede ad internet. Sarebbe, in realtà, consigliabile farlo di tanto in tanto, indipendentemente dall'utilizzo del forum e, comunque, è utile farlo sempre dopo che l'amministratore ha rilasciato qualche aggiornamento.

In questo caso, bisogna procedere in maniera differente, a seconda del browser utilizzato.

Chrome:

nella pagina web, in alto a destra cliccare sul simbolo con tre linee orizzontali (subito sotto il tasto X con cui si chiude la pagina)

selezionare l'opzione strumenti

si apre un'ulteriore serie di opzioni, nella quale selezionare cancella dati di navigazione

nella finestra che si apre, ci sono le impostazioni per la cancellazione; sarebbe utile spuntare tutte le varie caselline (tranne l'ultima) ma attenzione che alcune di quelle cancellano anche le password memorizzate od i suggerimenti per l'autocompletamento delle ricerche. Per lo meno, spuntare immagini e file memorizzati nella cache e, possibilmente, anche cookies. In alto, compare il lasso temporale per il quale si vuole pulire la cache: selezionare "tutto"

Mozilla firefox:

se non si presenta la barra dei menù in alto, cliccare con il tasto destro in cima alla finestra del browser e spuntare barra dei menù

cliccare su strumenti

nelle opzioni che si presentano, cliccare opzioni

nella finestra che si apre, cliccare sull'etichetta avanzate, in alto a destra

sotto c'è una serie di opzioni: cliccare su rete

a destra, trovate una serie di pulsanti: cliccate su cancella adesso

NB. con windows 8, possono permanere problematiche nella gestione dei javascript.

Internet explorer:

cliccare su strumenti

nella window che si apre, cliccare su opzioni internet (ultima della lista)

nella pagina che si apre, cliccare in basso sul pulsante elimina

si apre una window con varie opzioni da spuntare; disabilitare la spunta da mantieni dati sui siti web preferiti e mettere la spunta almeno su file temporanei Internet e file di siti web e cookie e dati di siti web.

http://www.lamoneta.it/topic/126725-consigli-informatici-per-lutilizzo-del-forum/

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×