ilcollezionistadiossa Inviato 18 Agosto, 2014 #1 Inviato 18 Agosto, 2014 Plaza Mayor, ogni domenica mattina a Madrid. Ci andrò a inizio Ottobre e leggendo la guida mi sono imbattuto in questo mercatino. La guida ne parla come luogo di scambio e vendita di monete, oltre a francobolli e libri antichi. Qualcuno di Voi ha mai visitato questo mercatino? Io di certo ci farò una bella passeggiata domenica 5 Ottobre. :) Cita Awards
refero1980 Inviato 21 Agosto, 2014 #2 Inviato 21 Agosto, 2014 piu che altro stai attento al portafogli. Plaza mayor insieme a Plaza Santa Ana e uno dei luoghi preferiti dai borseggiatori madrileni (dovresti vedere che numeri si inventano per arrivare a metterti le mani nelle tasche) saludos! Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 21 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 21 Agosto, 2014 Starò attento allora! :girl_devil: GRAZIE Cita Awards
alfgio Inviato 22 Agosto, 2014 #4 Inviato 22 Agosto, 2014 http://www.lamoneta.it/topic/115321-mercado-de-sellos-e-monedas-madrid/#entry1308901 Ho trovato questa discussione che ti potrebbe interessare Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 22 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 22 Agosto, 2014 @@alfgio Grazie! Molto utile come info! Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore #6 Inviato 5 Ottobre, 2014 Stamattina mercatino, uno spettacolo. Ho fatto anche qualche foto, a breve foto e resoconto della giornata. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..