Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire 1961


Eminemste

Risposte migliori

Ciao,volevo sapere che conservazione è e che valore potrebbe avere? La moneta non presenta graffi evidenti.

Dovrebbero essere le 500 lire commemorative dei 100 anni.

Sto dando via molte monete per conto di un conoscente e non so che valore di mercato dare (alcune molto probabilmente le comprerò io,dato che son molto belle)

Per altre info chiedete pure,dato che foto migliori non so se riesco a farne

post-43668-0-92221700-1408533610_thumb.j

post-43668-0-32206300-1408533838_thumb.j

Modificato da Eminemste
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,volevo sapere che conservazione è e che valore potrebbe avere? La moneta non presenta graffi evidenti.

Dovrebbero essere le 500 lire commemorative dei 100 anni.

Sto dando via molte monete per conto di un conoscente e non so che valore di mercato dare (alcune molto probabilmente le comprerò io,dato che son molto belle)

Per altre info chiedete pure,dato che foto migliori non so se riesco a farne

La tua moneta vale 3- 4 euro al massimo.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate mi intrometto per una domanda rapida. volendo cedere un migliaio di caravelle (in condizioni piu disparate, dal FDC in giu) 4000 Euro puo essere un prezzo di realizzo decoroso, o si puo spuntare qualcosa di piu? (annate dal 1958 al 1967)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate mi intrometto per una domanda rapida. volendo cedere un migliaio di caravelle (in condizioni piu disparate, dal FDC in giu) 4000 Euro puo essere un prezzo di realizzo decoroso, o si puo spuntare qualcosa di piu? (annate dal 1958 al 1967)

grazie

secondo me ci siamo come prezzo (vendi a peso), naturalmente se riesci a spuntare qualcosa in più, è meglio.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate mi intrometto per una domanda rapida. volendo cedere un migliaio di caravelle (in condizioni piu disparate, dal FDC in giu) 4000 Euro puo essere un prezzo di realizzo decoroso, o si puo spuntare qualcosa di piu? (annate dal 1958 al 1967)

grazie

@@refero1980

Un anno fa ci avresti fatto quasi il doppio :(

Link al commento
Condividi su altri siti


mmm

non ricordo che il prezzo dell argento l anno scorso fosse cosi alto rispetto ad ora. certo, se uno guarda ai prezzi dell estate 2011....ma purtroppo si parla di una era geologica fa...

Link al commento
Condividi su altri siti


4000 euro oggi mi sembra un ottimo realizzo poi si sa dipende dalle quotazioni dell'argento in futuro,

P.S. Comunque ho visto il sito di un commerciante che offriva 5 euro l'una, purtroppo non mi ricordo piu' il nome, comunque mi sembra strano a meno che non intendesse le fdc....mah

:good:

Modificato da tognon
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo sul fatto che 4000 euro sia un ottimo realizzo. Considera che un conto è venderne poche ed allora puoi anche riuscire a ricavare 5/6 euro al pezzo, a seconda delle consdzioni, un conto è venderne mille tutte insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.