Fufluns Inviato 20 Agosto, 2014 #1 Inviato 20 Agosto, 2014 Salve a tutti, questa monetina molto malmessa e a me sconosciuta, l'ha presa un collega in una ciotola a 50 centesimi, sicuramente per dare a me (conoscendo la mia passione) l'arduo compito di identificarla ..... :diablo: ......, ma io.............. non riesco proprio a venirne a capo Inizialmente mi sembrava un quattrino papale, ma ora, anche se non ne ho l'assoluta certezza, lo escluderei. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie infinite! Misura 20 mm peso 1,18 g Cita
MIGLIOR RISPOSTA mariov60 Inviato 20 Agosto, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 20 Agosto, 2014 moneta austriaca, si tratta di un pfenning per Maria Teresa d'Austria vedi immagine tratta da MA-Shop venditore Münzhandlung Krogoll Ciao Mario 2 Cita
Fufluns Inviato 20 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 20 Agosto, 2014 Non ho parole........credevo fosse impossibile o quasi!! :hi: Grazie Mario per il tempo dedicatomi. Un saluto p.s. nonostante sia a me molto evidente , continuo a stupire di fronte a tanta professionalità. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..