cusimanoseiya Inviato 23 Agosto, 2014 #1 Inviato 23 Agosto, 2014 Ciao a tutti, Volevo sapere se era possibile identificare la seguente moneta che ieri ho trovato in una scatolina con tantissime lire... Me la regalarono quando ero piccolo, spacciandola per una moneta romana ( mi pare) però a guardarla non sembra... Non ci sono scritte e ne date... Le misure sono 2,5x2,5 cm Pesa sui 2/3g (come 20 cent) Il materiale non lo capisco... Grazie in anticipo :) Cita
Exergus Inviato 23 Agosto, 2014 #3 Inviato 23 Agosto, 2014 Credo si tratti di un gettone. Mi sembra di averla già vista sul Forum. Cita
cusimanoseiya Inviato 23 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 23 Agosto, 2014 Riusciate a inviarmi il link della discussione dove avete già trattato questo gettone??:) Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. :( 1 Cita
Exergus Inviato 23 Agosto, 2014 #7 Inviato 23 Agosto, 2014 Ecco il link, purtroppo rimane un mistero... http://www.lamoneta.it/topic/52453-identificazione-moneta/ Cita
cusimanoseiya Inviato 23 Agosto, 2014 Autore #8 Inviato 23 Agosto, 2014 Ah peccato quindi rimarrà sempre un mistero... Grazie lo stesso ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..