Jump to content

Recommended Posts

Come alternativa alla discussione precedente ho trovato questa a 20 euro,
la trovate molto diversa?
Considerate che con gli 80 euro della precedente prendo 4 millesimi su questo livello.
Grazie
p.s. speriamo che l'amico elmetto non legga....... :D

post-38672-0-75769500-1408868118_thumb.j

Wow che bella senza colpi o sfregi deturpanti! Prendila al volo ;) per me non è troppo lontana da quella da 80..

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

gallo83

per 20 euro è una bella moneta,ma è un'altra cosa rispetto all'altra.

io ti consiglio di prendere questa...è gradevole e poi così ti avanzano più soldi per altri pezzi.

saluti

marco

@@nando12

E' piu' o meno un bb pero' mi piace perché non ha colpi ne strofinamenti vari.

Saluti

P.S. Mi sono accorto che a ore 11 del R sul bordo ha dei segni come di mancanza.....sara' la foto?

Edited by tognon

Contento
nando12

@@nando12E' piu' o meno un bb pero' mi piace perché non ha colpi ne strofinamenti vari.SalutiP.S. Mi sono accorto che a ore 11 del R sul bordo ha dei segni come di mancanza.....sara' la foto?

Concordo con te sulla mancanza a ore 11 al D/

renato

Sono due monete completamente diverse.

Questa è gradevole, ma è accentuata l'usura e la freschezza complessiva. Un buon BB e forse 20 euro o poco più è il suo prezzo.

L'altra è di conservazione decisamente superiore e quindi il prezzo è adeguato allo stato generale della moneta.

Dipende cosa vuoi avere in collezione: un bel BB o un ottimo SPL. Poi tra 20/30 euro e 80, non è che ci passi il mondo, sono poche decine di euro.

Qui entra in gioco il solo gusto personale.

renato

E molto probabile che il bordo sia stato riparato, ma lo si può dire solo osservando la moneta, io dalle foto non sono in grado di dirlo, gli esperti di foto, quelli che sono in grado di leggere tutte le sfumature magari potranno essere di aiuto.