elmetto2007 Inviato 2 Settembre, 2014 #26 Inviato 2 Settembre, 2014 Vedi come cambia faccia? @@ilcollezionista90 dimmi ancora che é un BB.. Dai... :D Ripeto per me può essere solo lavata male, l'ombreggiatura fatta dalla sovraesposizione ha imbruttito la moneta!! @@diego82 queste foto sono buone, i rilievi della moneta anche. Mettila a patinate.. ;-) @@lele300 non é il mio stativo ma ė uno stativo casereccio ... Foto presa dal web. Ha reso l'idea :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Settembre, 2014 #27 Inviato 2 Settembre, 2014 (modificato) @@elmetto2007 non cambio faccia , ho detto che per me è BB e continuo a sostenerlo senza fare processi alle intenzioni . Comunque , potevi anche tenere per te l'amara e sgradita battuta Liberi di pensarla come più ci aggrada , pur essendo certo d'esser stato sufficientemente chiaro . Modificato 2 Settembre, 2014 da ilcollezionista90 Cita
expo77 Inviato 2 Settembre, 2014 #28 Inviato 2 Settembre, 2014 hai frainteso non sei tu che cambi faccia ma la moneta... 1 Cita
ray-ban Inviato 2 Settembre, 2014 #29 Inviato 2 Settembre, 2014 Falla patinare ed in parte i segni della lucidatura verranno coperti, ma non significa che spariscono. Per me siamo sul qSPL-SPL. La lucidatura maldestra che lascia segni derurpanti per me declassa di circa 1 punto una moneta. Se ho un FDC lucidato per me scende a SPL, ad esempio. 1 Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Settembre, 2014 #30 Inviato 2 Settembre, 2014 @@expo77 bon , meglio così . Anche io sono vittima dell'inespressività delle discussioni ; mi scuso allora del fraintendimento :) 1 Cita
elmetto2007 Inviato 2 Settembre, 2014 #31 Inviato 2 Settembre, 2014 Esatto expo77! Mi dispiace per l'ambiguità, pensavo fosse abbastanza chiaro parlassi della moneta.. :D 2 Cita
renato Inviato 2 Settembre, 2014 #32 Inviato 2 Settembre, 2014 Anche se so, non sarete d'accordo, questa moneta va immersa nel liquido magico :blum: I rilievi sono buoni, a mio avviso nel complesso la moneta è SPL I segni della pulizia non sono così evidenti, le foto faranno sembrare solchi ciò che in realtà non è. Ci avviamo verso l'inverno, mettila in un batuffolo di lana e infilala nel termosifone!! La riprendi a primavera e posti nuove foto!! Poi ne parliamo. Ovviamente qualcuno mi prenderà per matto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 2 Cita
diego82 Inviato 2 Settembre, 2014 Autore #33 Inviato 2 Settembre, 2014 grazie a tutti per i consigli...in effetti quando l'ho comprata mi sembrava sullo SPL...e in generale la penso ancora così! 1 Cita
diego82 Inviato 2 Settembre, 2014 Autore #34 Inviato 2 Settembre, 2014 Anche se so, non sarete d'accordo, questa moneta va immersa nel liquido magico :blum: I rilievi sono buoni, a mio avviso nel complesso la moneta è SPL I segni della pulizia non sono così evidenti, le foto faranno sembrare solchi ciò che in realtà non è. Ci avviamo verso l'inverno, mettila in un batuffolo di lana e infilala nel termosifone!! La riprendi a primavera e posti nuove foto!! Poi ne parliamo. Ovviamente qualcuno mi prenderà per matto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: dici che il calore serve per fargli fare una bella patina? non lo sapevo... :) Cita
renato Inviato 2 Settembre, 2014 #35 Inviato 2 Settembre, 2014 Diciamo che ci sono una serie di componenti che aiutano...... Cita
diego82 Inviato 3 Settembre, 2014 Autore #36 Inviato 3 Settembre, 2014 Diciamo che ci sono una serie di componenti che aiutano...... e per liquido magico cosa intendi? Cita
renato Inviato 3 Settembre, 2014 #37 Inviato 3 Settembre, 2014 Il liquido per lavare monete in argento. Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
diego82 Inviato 3 Settembre, 2014 Autore #38 Inviato 3 Settembre, 2014 Il liquido per lavare monete in argento. Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App ah ok grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..