Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sarei grato a chi volesse aiutarmi a valutare lo stato di conservazione di questa moneta di vittorio Emanuele II. una classificazione Mb è troppo abbondante? scusatemi ma non ho ancora ben compreso quali sono gli elementi che determinano lo stato di conservazione di una moneta. mi sembra che una faccia sia meglio conservata dell'altra ma forse è solo una mia impressione. grazie a chi vorrà partecipare a questa discussione. ernesto

post-1490-1154195406_thumb.jpg

Inviato

Ciao ernesto, manca una faccia della moneta. ;)

Inviato

altra faccia ...

post-1490-1154198636_thumb.jpg

Inviato

Per me e' meglio di MB: tra qBB e BB pieno.

Il che, per una moneta classificata R3, vuol dire.. che ti meriti dei bei complimenti.

Inviato

Per me un MB/BB.Moneta rarissima.Magari averne una almeno del tipo monetale.

Inviato

Per me è BB.

Complimenti per l' R3.

Inviato

Direi qBB.

Complimentissimi per la moneta!

Marco

Inviato

;) il dritto è MB/BB il rovescio BB per cui qBB secondo me...un bel pezzo di moneta!

Inviato

Per me MB, dal vivo forse direi q.BB ;)

Complimenti per il tipo monetale!

Inviato

Secondo me qBB, i miei complimenti!

Inviato

proprio oggi ne ho vista una del 1855 in condizioni pari alla tua. Penso che un qBB ci stia tutto. Complimenti.

PS mi hanno chiesto 650 €

Inviato

Ottima moneta e ottima patina,concordo anche io con il qBB ...

complimenti ancora !!!!

Inviato

Per me è un qBB/BB

Complimenti

Molto bella, soprattutto la patina

Inviato

secondo me si avvicina di molto al BB. Bellissima moneta e bellissima patina!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.