Gozzi Inviato 1 Settembre, 2014 #1 Inviato 1 Settembre, 2014 Buongiorno a tutti Vorrei sapere un vostro parere in merito a questo mio acquisto al convegno di Riccione. Saluti e grazie anticipatamente a chi risponderà Stefano Cita Awards
nando12 Inviato 1 Settembre, 2014 #2 Inviato 1 Settembre, 2014 Complessivamente qFDC Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
david7 Inviato 1 Settembre, 2014 #3 Inviato 1 Settembre, 2014 il dritto presenta un colpo a ore 10, è un segno davanti al naso del re? il rovescio è molto bello, ha una tacchetta a ore 3 circa. Cmq i rilievi sono molto belli. qFDC Cita
Giankyv Inviato 1 Settembre, 2014 #4 Inviato 1 Settembre, 2014 A mio parere questa è una moneta uscita dritta dritta da un rotolino con però qualche segnetto sparso....complimenti anche per questa ;). Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Ric70 Inviato 1 Settembre, 2014 #5 Inviato 1 Settembre, 2014 Qualche segno da contatto, anche per me qfdc. Cita Awards
renato Inviato 1 Settembre, 2014 #6 Inviato 1 Settembre, 2014 Quello ad ore 10 non penso sia un colpo ma una cricca di conio, leggerissima mancanza di metallo. Ricordo ancora che le debolezze di conio purtroppo si sono e che il bordo ne risente in maniera più o meno evidente. La moneta è a tutti gli effetti FDC, ottimo lustro, se vogliamo penalizzarla per il contorno potremmo dire che è qFDC/FDC. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..