diego82 Inviato 22 Settembre, 2014 #26 Inviato 22 Settembre, 2014 WOW!!!!!!! davvero complimenti...esemplare fantastico... :good: Cita
lele300 Inviato 22 Settembre, 2014 #27 Inviato 22 Settembre, 2014 lo conoscete già, questa è la mia chicca: Esagono-ribattuto (MIO).jpg Ne ho visti tanti ma come questo mai..... Da paura...... Gran pezzo @@cembruno5500 1 Cita
cembruno5500 Inviato 23 Settembre, 2014 #28 Inviato 23 Settembre, 2014 Grazie, ci ho messo parecchio a trovarli ma ho in collezione dei veri amori......... Cita Awards
miza Inviato 23 Settembre, 2014 #29 Inviato 23 Settembre, 2014 complimenti cembruno! Un esemplare cosi non l'avevo visto mai!!! Cita
renato Inviato 23 Settembre, 2014 Autore #30 Inviato 23 Settembre, 2014 Ciao Renato...ti chiedo un parere su questo esemplare che ho acquistato al convegno di Riccione... L'esemplare per me è ottimo. A giudicare dalle foto, sicuramente migliore di SPL. Una migliore valutazione la si può fare moneta alla mano, la freschezza del metallo, incide molto sulla conservazione complessiva. Piccole imperfezioni al bordo del rovescio, ma per il resto l'usura è minima, forse solo stanco di conio, i pallini della corona leggermente bassi. Renato Cita
diego82 Inviato 23 Settembre, 2014 #31 Inviato 23 Settembre, 2014 L'esemplare per me è ottimo. A giudicare dalle foto, sicuramente migliore di SPL. Una migliore valutazione la si può fare moneta alla mano, la freschezza del metallo, incide molto sulla conservazione complessiva. Piccole imperfezioni al bordo del rovescio, ma per il resto l'usura è minima, forse solo stanco di conio, i pallini della corona leggermente bassi. Renato perfetto...ti ringrazio tanto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..