carozzi Inviato 1 Settembre, 2014 #1 Inviato 1 Settembre, 2014 Salve ragazzi, è pochissimo che sono sul forum ( anche se da molto tempo vi seguo) e vorrei mettervi subito al lavoro!! :blum: :blum: Ho comprato un lotto con alcune monete che non sono riuscito ad identificare. Non sono ridotte benissimo e sono sicuro che non siano zecche italiane. Potete darmi una mano?? ps. come mai accedendo con facebook non riesco a mettere una immagine sul profilo?? Grazie a tutti!! Cita
ARES III Inviato 1 Settembre, 2014 #2 Inviato 1 Settembre, 2014 Dovresti postare una moneta alla volta con peso e dimensioni. Cita
carozzi Inviato 1 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2014 Vero!!! Magari mi organizzo meglio....ma mi basta anche qualche indicazione!!! Cita
ARES III Inviato 1 Settembre, 2014 #4 Inviato 1 Settembre, 2014 E le foto possibilmente nel verso giusto come nell'esempio, perché facilita il lavoro degli altri. Cita
ARES III Inviato 1 Settembre, 2014 #5 Inviato 1 Settembre, 2014 La moneta con il leone dovrebbe essere della Boemia, se non mi sbaglio. Cita
avgvstvs Inviato 7 Settembre, 2014 #7 Inviato 7 Settembre, 2014 Ti conviene fare una prima cernita guardando in questo sito: http://www.maravedis.net/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..