Princeps Senatus Inviato 2 Settembre, 2014 #1 Inviato 2 Settembre, 2014 Salve a tutti, Vorrei farvi vedere questo bronzetto di Reggio che ha un diametro di 1,2 e un peso di 2,4. Mi potete aiutare a catalogarlo? Cita
corzanopietro Inviato 3 Settembre, 2014 #3 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) buongiorno@@Princeps Senatus La prima foto dovrebbe essere la faccia del Leone. la seconda cosa vedi tu che l'ahi in mano?? non riesci a fare fotografie più nitide? specialmente la seconda. solo l'immagine della foto senza tuto il contorno ciao Pietro Modificato 3 Settembre, 2014 da corzanopietro Cita
corzanopietro Inviato 3 Settembre, 2014 #4 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) @@Princeps Senatus Per darti un'aiutino, ma, dimmi poi qual'è la moneta. poichè devo assentarmi per impegni presi, ti allego la scansione delle monete con le descrizioni; vedi tu quella che si identifica con la tua. le immagini sono state ricavate da Windwinds e da Acsearch, e dal mio archivio. Pietro Modificato 3 Settembre, 2014 da corzanopietro Cita
crisma Inviato 3 Settembre, 2014 #5 Inviato 3 Settembre, 2014 A guardare il dritto più che reggio mi sembra di area arabo normanna, penso ai mezzi follari di Guglielmo. Cita
eliodoro Inviato 3 Settembre, 2014 #6 Inviato 3 Settembre, 2014 @@Princeps Senatus Per darti un'aiutino, ma, dimmi poi qual'è la moneta. poichè devo assentarmi per impegni presi, ti allego la scansione delle monete con le descrizioni; vedi tu quella che si identifica con la tua. descrizione monete di reggio.jpg le immagini sono state ricavate da Windwinds e da Acsearch, e dal mio archivio. Pietro Ve le ho schiarite un pò...Saluti Cita
Guest Tugay Emin Inviato 3 Settembre, 2014 #7 Inviato 3 Settembre, 2014 Araba normanna , mezzo dollaro di Ruggero . Al rovescio ....leggenda Araba. Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Guest Tugay Emin Inviato 3 Settembre, 2014 #8 Inviato 3 Settembre, 2014 Mi correggo .... "Follaro di Guglielmo II . Al rovescio leggenda cufica . Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App 1 Cita
corzanopietro Inviato 3 Settembre, 2014 #9 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) Mi correggo .... "Follaro di Guglielmo II . Al rovescio leggenda cufica . Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App sicuramente sarà/è come dici tu a me era/è parso vedere la testa del leone di Reggio, e sono andato di seguito seguendo anche l'indicazione di @@Princeps Senatus per mia curiosità, potresti mostrare la moneta con immagini grazie pietro Modificato 3 Settembre, 2014 da corzanopietro Cita
Princeps Senatus Inviato 3 Settembre, 2014 Autore #10 Inviato 3 Settembre, 2014 Questa è una foto del rovescio, scusate se vi ho portato fuori strada ma io pensavo fosse di Reggio. Non trovo similitudini con gli esemplari postati da @@corzanopietro, grazie a tutti Cita
Guest Tugay Emin Inviato 3 Settembre, 2014 #11 Inviato 3 Settembre, 2014 Posto foto e descrizioni. Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Princeps Senatus Inviato 3 Settembre, 2014 Autore #12 Inviato 3 Settembre, 2014 Grazie @@gionnysicily il valore? Cita
Guest Tugay Emin Inviato 3 Settembre, 2014 #13 Inviato 3 Settembre, 2014 In questo stato , qualche decina di euro. Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Guest Tugay Emin Inviato 3 Settembre, 2014 #14 Inviato 3 Settembre, 2014 A gennaio su Roma Numismatica , stima 25 sterline .... Invenduto . Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App 1 Cita
corzanopietro Inviato 3 Settembre, 2014 #15 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) A gennaio su Roma Numismatica , stima 25 sterline .... Invenduto . ImageUploadedByLamoneta.it Forum1409750764.693173.jpg Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App OK tutto chiaro. ; avevo intuito la testa del leone, anche perchè indirizzato, ma non era quello giusto. grazie Pietro Modificato 3 Settembre, 2014 da corzanopietro Cita
corzanopietro Inviato 3 Settembre, 2014 #16 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) ImageUploadedByLamoneta.it Forum1409733501.909429.jpg Questa è una foto del rovescio, scusate se vi ho portato fuori strada ma io pensavo fosse di Reggio. Non trovo similitudini con gli esemplari postati da @@corzanopietro, grazie a tutti non è un problema, forse sono stato io un po precipitoso e non ho atteso le immagini che avevo chiesto. ( la faccia del leone avrebbe chiarito subito) . Pietro Modificato 3 Settembre, 2014 da corzanopietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..