Sim 75 Inviato 4 Settembre, 2014 #1 Inviato 4 Settembre, 2014 Ciao mi è appena arrivata questa moneta, secondo voi che conservazione gli posso attribuire? E come valore economico?Grazie a tutti e ciao! Cita
vathek1984 Inviato 4 Settembre, 2014 #2 Inviato 4 Settembre, 2014 Bel pezzo, siamo sullo SPL/FDC a mio avviso... Cita
Liutprand Inviato 4 Settembre, 2014 #3 Inviato 4 Settembre, 2014 I rilievi sono da qFDC, qualche graffietto Cita
ray-ban Inviato 4 Settembre, 2014 #4 Inviato 4 Settembre, 2014 SPL forse SPL+ Usura nei baffi, barba e basette e segni nel volto e nei campi al dritto. Rovescio migliore. Moneta che ha circolato poco e ha mantenuto una alta qualità. Non si capisce come sia il lustro, se totale o parziale. In tal caso direi anche qFDC se fosse presente. Ne ho una simile come conservazione. È una bella moneta. Cita
nando12 Inviato 4 Settembre, 2014 #5 Inviato 4 Settembre, 2014 @@Sim 75 Per me è una SPL/qFDC, complimenti ottimo acquisto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..