cori Inviato 31 Luglio, 2006 #1 Inviato 31 Luglio, 2006 Salve a tutti chiedo cortesemente se qualcuno é in grado di identificare esattamente questa moneta, indicandomi il periodo di appartenenza... Dinar in oro Diametro 19 mm 3.3 gr. Grazie Marco Cita Awards
cori Inviato 1 Agosto, 2006 Autore #2 Inviato 1 Agosto, 2006 scusate.... :D capisco che in periodo di ferie.... :D le risorse scarseggiano... :D Ma se qualcuno mi aiuta....nell'identificazione...posso decidere se acquistare questa bellissima moneta... Grazie Marco Cita Awards
Paleologo Inviato 1 Agosto, 2006 #3 Inviato 1 Agosto, 2006 Prova a guardare su questo sito: ORIENTAL COINS DATABASE Ciao, P. :) Cita
cori Inviato 1 Agosto, 2006 Autore #4 Inviato 1 Agosto, 2006 (modificato) Grazie Paleologo....molto gentile...avevo già messo il naso in questo sito... terribile :blink: ....non avendo risolto.... mi sono rivolto agli esperti del forum.... :D Grazie Marco Modificato 1 Agosto, 2006 da cori Cita Awards
yafet_rasnal Inviato 27 Agosto, 2006 #5 Inviato 27 Agosto, 2006 E' un Sultani ottomano di Suleyman I, 926AH, coniato in Egitto. Cita
cori Inviato 28 Agosto, 2006 Autore #6 Inviato 28 Agosto, 2006 yafet....GRAZIE.....non ho parole....contavo sul tuo intervento!!! Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..