Soldato Louis Inviato 5 Settembre, 2014 #1 Inviato 5 Settembre, 2014 Salve a tutti. Per chi fosse interessato è ora disponibile il download del famoso libro di Rasiel Suarez "The Encyclopedia of Roman Imperial Coins" (ERIC) Ecco a voi il link per il download: http://www.dirtyoldbooks.com/eric.html Cita
mero mixtoque imperio Inviato 5 Settembre, 2014 #2 Inviato 5 Settembre, 2014 Ho scaricato il file, sull'onda del gradevole bronzo di Domiziano in copertina. Ora? Cita
cliff Inviato 5 Settembre, 2014 #3 Inviato 5 Settembre, 2014 Ho scaricato il file, sull'onda del gradevole bronzo di Domiziano in copertina. Ora? Cestinalo! :crazy: Cita
mero mixtoque imperio Inviato 5 Settembre, 2014 #4 Inviato 5 Settembre, 2014 Cestinalo! :crazy: Ah bene. L'ho visualizzato. Il cestino serve per altre cose. Un lavoro schematico senza pretese. Cita
cliff Inviato 5 Settembre, 2014 #5 Inviato 5 Settembre, 2014 Ah bene. L'ho visualizzato. Il cestino serve per altre cose. Un lavoro schematico senza pretese. Stavo scherzando...ma neanche poi tanto. L'ERIC in prima versione è un testo pieno zeppo di errori che è stato piu' volte stroncato nelle recensioni in quanto lacunoso e pieno di strafalcioni ed errori tanto da essere piu' dannoso che altro al collezionista. Altra cosa invece l'ERIC 2 che è la versione riveduta e corretta nel quale molti errori sono stati corretti e l'impostazione riveduta completamente. Cita
mero mixtoque imperio Inviato 5 Settembre, 2014 #6 Inviato 5 Settembre, 2014 Stavo scherzando...ma neanche poi tanto. L'ERIC in prima versione è un testo pieno zeppo di errori che è stato piu' volte stroncato nelle recensioni in quanto lacunoso e pieno di strafalcioni ed errori tanto da essere piu' dannoso che altro al collezionista. Altra cosa invece l'ERIC 2 che è la versione riveduta e corretta nel quale molti errori sono stati corretti e l'impostazione riveduta completamente. Meglio così! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..