Vai al contenuto
IGNORED

BOLOGNA - 59° BOPHILEX - 18 - 19 OTTOBRE 2014


Risposte migliori

59° BOPHILEX

18 - 19 OTTOBRE 2014

PALANORD | PARCO NORD
Via Stalingrado, 81/83

BOLOGNA

Uscita Tangenziale n° 7 bis

Ingresso e parcheggio gratuiti

Sabato navetta gratuita dalla Stazione FS. - Prima corsa ore 8:20

Autobus 25 dalla Stazione Centrale FF.SS

http://www.afnb.it/eventi.html

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che andrò quasi sicuramente (salvo imprevisti...grat grat) sapete dirmi se solitamente c'è qualche operatore commerciale che tratta sterline d'oro o marenghi a prezzo di borsa?

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato navetta gratuita dalla Stazione FS. - Prima corsa ore 8:20

Aggiungo: ogni 40 minuti, quindi dalla stazione 8.20, 9.00, 9.40, ecc., dal convegno 8.40, 9.20, ecc. Ultima corsa dal convegno 18.00.

Attenzione però, il servizio è sospeso all'ora di pranzo, o almeno era così le ultime volte, se poi cambia qualcosa speriamo sia in meglio. In altre parole, per chi va al convegno la mattina, l'ultimo autobus per tornare in città la mattina stessa, c'è alle 12.40, altrimenti si deve restare lì fino alle 14.40. Dalla stazione l'ultima corsa dovrebbe essere alle 12.20, poi si riprende alle 14.20.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavolta gioco in casa...

Ci vedremo sicuramente.

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Probabilmente ci saremo anche io e Marco, non vedo l'ora di rivederti, ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Visto che saremo in parecchi, vorrei fare una lista (se raggiungiamo il numero di almeno una quindicina) per prenotare il pranzo di sabato alla Cambusa dove ci siamo sempre trovati bene al prezzo fisso di euro 20.

Attendo nominativi eventualmente interessati

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che saremo in parecchi, vorrei fare una lista (se raggiungiamo il numero di almeno una quindicina) per prenotare il pranzo di sabato alla Cambusa dove ci siamo sempre trovati bene al prezzo fisso di euro 20.

Attendo nominativi eventualmente interessati

roth37

Ne parlo con gli altri amici, vediamo cosa dicono e ti farò sapere. Grazie Roth, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giò, per favore segui tu una eventuale lista. Come sai, io ho delle difficoltà ... grazie

Ciao Roth, va bene, vediamo se altri amici vorranno venire a pranzo, riorganizziamo un bel raduno Lamonetiano a Bologna.

A presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono mai stato al convegno di Bologna, me hanno parlato bene in tanti però, anche per dare qualche info in più riuscite a dire anche per tutti che presenze ci potranno essere di espositori , se si sanno già e magari anche qualche nome ? Grazie, Mario

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche nome? Ne sparo qualcuno presente le edizioni scorse.....Numismatica Felsinea con il Dott. Simone Rocco di Torrepadula, Monetaio Numismatica (Giuseppe Familiari), Numismatica Cavaliere, Aurora Numismatica, Studio Numismatico Mazzarino, Numismatica Leonessa (Rag. Massimo Filisina), il Dott. Montenegro, Studio Numismatico Pietro Paolo Testa, Studio Numismatico Mille Lire di Raponi Lucio, InAsta e tantissimi altri.

A mio parere Bologna è un appuntamento imperdibile, dietro solo a Verona....peccato solo per la location.

Giancarlo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


no infatti...c'è una vasta scelta

qualcuno manca rispetto a verona certamente ma ti consiglio un giro..per me almeno 50/60 espositori numismatici ci sono...a memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.