Vai al contenuto
IGNORED

BOLOGNA - 59° BOPHILEX - 18 - 19 OTTOBRE 2014


Risposte migliori

non l'ho citato perchè non ho mai visto un suo tavolo a bologna....poi magari è in giro per il convegno ma è un altro discorso... :)

c'era, c'era , solo che è vero che sbaracca prima degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Approfitto per riportare in alto la discussione...chiedo ai piu esperti @@gallo83, già il venerdi pomeriggio ci sono gli espositori ?

@@dabbene Mario,ti posso garantire che Bologna è super,fuori dal convegno se ne svolge uno parallelo il sabato mattina,però più cartofilo che numismatico

anche se non troppo regolare ma è cosi....

Ciao a tutti Paolo.

Ps Bologna modena Parma la potremmo chiamare la via Emilia dei convegni numismatici ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok Giò: inizio io

roth37 3

Lepanto 1

Claudio 2 ?

....

Ciao, purtroppo non verremo a pranzo alla Cambusa, il tempo che abbiamo a disposizione non è molto e gli amici preferiscono restare in Fiera. Mi dispiace Roth, sarà per la prossima volta

Comunque ci vediamo in mattinata nel capannone, penso che arriveremo dopo le 10,00. Saremo Marco, Ramossen ed io.

Se qualcun'altro pensa di voler partecipare al pranzo organizzato da Roth lo scriva con un po' di anticipo per favore, così avrà il tempo per prenotare.

Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io saresente sabato per tutta la giornata :) Nel caso qualcuno voglia incontrarmi mi contatti per messaggio privato.

Volevo anche comunicarvi che se qualcuno fa qualche acquisto nel mio store ebay (Schulz Numismatica Italia) putirarlo di persona al convegno.

-donty-

Modificato da donty
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah... Per il pranzo non sono ancora sicuro perche devo controllare gli orari dei treni... Eventualmente vengo volentieri se qualcuno mi da un passaggio che non ho la minima idea di dove sia questo ristorante :D

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarò sabato mattina con la mia ragazza :) Non riusciremo però per il pranzo.

Mi piace molto il Bophilex... come già detto, anche se praticamente uguale, lo preferisco al Convegno di Primavera :P forse perché più vicino a nuove emissioni in Filatelia e Numismatica! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lista per il Pranzo a Bologna, Ristorante la Cambusa, menù a base di pesce. 20,00 € a persona



roth37 3


Lepanto 1


Claudio 2 ?


Heineken


Donty ?


Giovanna + Ramossen + Marco ???



Lascio in sospeso 3 persone, Marco, Ramossen ed io, se riusciamo ad arrivare presto forse ci uniremo a voi :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista per il Pranzo a Bologna, Ristorante la Cambusa, menù a base di pesce. 20,00 € a persona

roth37 3

Lepanto 1

Claudio 2 ?

Heineken

Donty ?

Giovanna + Ramossen + Marco ???

Lascio in sospeso 3 persone, Marco, Ramossen ed io, se riusciamo ad arrivare presto forse ci uniremo a voi :D

Partite un po' prima e venite a pranzo dai.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Partite un po' prima e venite a pranzo dai.

Abbiamo appuntamento alle 7,00 a Magliano Sabina...prima di così...pensa che Marco deve passare da me e poi dobbiamo tornare indietro...lui dovrà uscire da casa almeno per le 6,15. Anticipare mi sembra un po' difficile.

Dipende anche da quanti commercianti ci saranno, lo sai che Marco si incolla ai tavoli e finchè non li ha spulciati tutti non c'è verso di staccarlo :D :D , vedremo quando saremo li, comunque ci vediamo in Fiera. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dubbio: sapete se anche qui c'è uno stand della Leuchturm come a Verona?

Io non me lo ricordo proprio sinceramente...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi porto dietro un po di album e qualche vassoio della Schulz ma non ho lo stand :D

Se qualcuno vuole dare un occhiata al convegno mi scriva pure :)

-donty-

Modificato da donty
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Manca una settimana al Bophilex : pensavo di fare cosa gradita organizzando un pranzetto lamonetiano. Le adesioni sono troppo poche: per cui non mi sento di telefonare per un certo numero di posti. Ognuno farà ovviamente come meglio crede; forse potremo indicare un certo numero di interessati entro le ore 11 direttamente al Convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Orario al pubblico: Sabato 18 ottobre ore 9 – 18 e Domenica 19 ottobre ore 9 – 12,30

Autobus: 25 dalla stazione centrale FF. SS. Sabato, navetta gratuita dalla stazione FS ogni 40 minuti (prima corsa ore 8,20)

Auto: via Stalingrado (zona Fiera) uscita n 7.bis (Ferrara) – Parcheggio Gratuito

http://www.afnb.it/event/59-bophilex/

Modificato da sebeto2013
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.