david74 Inviato 7 Settembre, 2014 #1 Inviato 7 Settembre, 2014 come detto nella discussioen precendente metto qualche altra moneta. questa è greca e non so proprio niente :) qualcuno può darmi una mano? come vi sembra? Cita
Gimo85 Inviato 7 Settembre, 2014 #2 Inviato 7 Settembre, 2014 Dovresti postare anche peso e diametro Cita
david74 Inviato 7 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 7 Settembre, 2014 purtroppo non ho gli attrezzi per farlo. non dispongo di un bilancino sensibile e il righello normale dovrebbe essere poco preciso. Cita
Gimo85 Inviato 7 Settembre, 2014 #4 Inviato 7 Settembre, 2014 Purtroppo sono parametri indispensabili, potresti usare come sfondo un foglio a quadretti piccoli e un bilancino di precisione si trova facilmente a 10-12 euro online o nei negozi/bazar cinesi Cita
nando12 Inviato 7 Settembre, 2014 #5 Inviato 7 Settembre, 2014 @@david74, A primo impatto non mi piace, come detto sopra prova anche a rifare foto migliori. Cita Awards
lopezcoins Inviato 10 Settembre, 2014 #6 Inviato 10 Settembre, 2014 purtroppo non ho gli attrezzi per farlo. non dispongo di un bilancino sensibile e il righello normale dovrebbe essere poco preciso. La moneta originale ha un diametro di 21 mm e un peso di 6,45 grammi. Ti posto le foto delle due facce di un esemplare originale, preso dal sito numista.com: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..