Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi il mio acquisto di una valigetta Leuchtturm per i miei 2 euro commemorativi.
Mi ero stufato di tenerli un foglio di plastica vecchio anni con gli scomparti quasi tutti rotti (si, ero messo malino) così ho optato per questa valigetta.

È una S6 , ha 6 fogli all'interno, ognuno contenente 24 scomparti per capsule 26mm, per un totale di 144 monete.

Per ora mi trovo benissimo, è di ottima fattura e la consiglio a tutti coloro che vogliono far fare alla propria collezione un salto di qualità.

Il tutto per un costo di 25,5 € dal sito leuchtturm

Andiamo sul personale ora.
Per ora ho organizzato i fogli nel seguente modo:
I primi 3 fogli sono per i commemorativi "normali" e gli ultimi 3 per le seriette europee di TDR UEM e 10 anni di conio.
Ho deciso di disporre i commemorativi per anni nelle file. (prima fila 2004, seconda fila 2005 e così via) che ve ne pare?

Vi lascio qualche foto :)

Spero possa essere utile a qualcuno questo post.

20140908 130543

20140908 130554

20140908 130605

Modificato da Adran
Awards

Inviato

Curiosità. Costo della valigetta?

Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Curiosità. Costo della valigetta?

Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app

Che stupido ho dimenticato di scriverlo... 25 dal sito leuchtturm :) aggiorno

Awards

Inviato

Ciao, io ho preso qualche mese fa la stessa valigetta, mi trovo benissimo. La presi dal sito di Amazon in offerta a 19 euro tutto incluso, era l'ultima rimasta. È tutto un altro effetto vedere le monete in un vassoio con le capsule rispetto agli album.

Sent from my Galaxy Nexus using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

Vi chiedo cortesemente di non aprire nuove discussioni ad ogni cosa . Ce ne sono già a decine aperte uguali, puoi cercare la discussione "postiamo e lustriamoci gli occhi" . Questa la chiudo, non me ne volere, continuiamo li :good:

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.