Adran Inviato 8 Settembre, 2014 #1 Inviato 8 Settembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio acquisto di una valigetta Leuchtturm per i miei 2 euro commemorativi.Mi ero stufato di tenerli un foglio di plastica vecchio anni con gli scomparti quasi tutti rotti (si, ero messo malino) così ho optato per questa valigetta. È una S6 , ha 6 fogli all'interno, ognuno contenente 24 scomparti per capsule 26mm, per un totale di 144 monete. Per ora mi trovo benissimo, è di ottima fattura e la consiglio a tutti coloro che vogliono far fare alla propria collezione un salto di qualità. Il tutto per un costo di 25,5 € dal sito leuchtturm Andiamo sul personale ora.Per ora ho organizzato i fogli nel seguente modo:I primi 3 fogli sono per i commemorativi "normali" e gli ultimi 3 per le seriette europee di TDR UEM e 10 anni di conio.Ho deciso di disporre i commemorativi per anni nelle file. (prima fila 2004, seconda fila 2005 e così via) che ve ne pare?Vi lascio qualche foto :) Spero possa essere utile a qualcuno questo post. Modificato 8 Settembre, 2014 da Adran Awards
Tenebroleso Inviato 8 Settembre, 2014 #2 Inviato 8 Settembre, 2014 Curiosità. Costo della valigetta? Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app
Adran Inviato 8 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2014 Curiosità. Costo della valigetta? Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app Che stupido ho dimenticato di scriverlo... 25 dal sito leuchtturm :) aggiorno Awards
Luca Tecnorete Inviato 8 Settembre, 2014 #4 Inviato 8 Settembre, 2014 Ciao, io ho preso qualche mese fa la stessa valigetta, mi trovo benissimo. La presi dal sito di Amazon in offerta a 19 euro tutto incluso, era l'ultima rimasta. È tutto un altro effetto vedere le monete in un vassoio con le capsule rispetto agli album. Sent from my Galaxy Nexus using Lamoneta.it Forum mobile app Awards
Ciccio 86 Inviato 8 Settembre, 2014 #5 Inviato 8 Settembre, 2014 Vi chiedo cortesemente di non aprire nuove discussioni ad ogni cosa . Ce ne sono già a decine aperte uguali, puoi cercare la discussione "postiamo e lustriamoci gli occhi" . Questa la chiudo, non me ne volere, continuiamo li :good: Awards
Risposte migliori