savoiardo Inviato 31 Luglio, 2006 Supporter #1 Inviato 31 Luglio, 2006 Vi faccio partecipi del mio ultimo arrivo in collezione.... cosa ne pensate? non e' bellissima ma per il tipo non ne avevo ancora viste di cosi'.... Cita
libellula Inviato 1 Agosto, 2006 #2 Inviato 1 Agosto, 2006 e veramente un bel pezzo io mi baso sul catalogo varesi dove la scala di rarita va da C a R10 e questa e catalogata come R6 , questo tipo di moneta e difficilissimo trovarla in buona conservazione, quindi secondo me ai veramente una bella monetina complimenti :) Cita
savoiardo Inviato 1 Agosto, 2006 Supporter Autore #3 Inviato 1 Agosto, 2006 grazie libellula... io non ne avevo ancora viste.... e non mi sono trattenuto Cita
piergi00 Inviato 1 Agosto, 2006 #4 Inviato 1 Agosto, 2006 Finalmente qualche altro appassionato della monetazione Savoia :) Era da troppo tempo che non si vedeva postato qualche esemplare nel forum Cita
Giovenaledavetralla Inviato 1 Agosto, 2006 #5 Inviato 1 Agosto, 2006 Complimenti per l'acquisto bella moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..