Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto ! Ho trovato la 5 centesimi senza il punto , in uno stato a Mio parere FDC.. Sapreste dirmi se si tratta Di un originale , e Quale sarebbe la sua valuta? Grazie in anticipo amicipost-43908-1410256824,36_thumb.jpgpost-43908-1410256859,85_thumb.jpg

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Qui ci vuole il parere di quelli bravi...

Inviato

mah.. a me parrebbe buona.... però io sono curioso anche di sapere dove è stata trovata e a che prezzo...

Inviato

A guardarla si direbbe autentica. Con le due piccole mancanze al bordo del rovescio.....e pure FDC.....attendo pareri esperti! :unknw:

Inviato

Lo aquistata da un dealer in Regno Unito, voleva 900 euro! Ho vinto l'asta a 130 Euro..

Inviato

Sai dirmi se si tratta Di un FDC e che prezzo vale? Grazie

Inviato

La foto appiattisce un pò i rilievi, ma mi sembra di notare al dritto, un leggero appiattimento del sopracciglio e della spallina del Re, mentre sul rovescio non si leggono bene, per via della foto, i dettagli della prua della nave.

Comunque sia è sicuramente almeno un SPL e nel migliore dei casi arriva al qFDC, solo tu che hai fisicamente la moneta puoi rendertene conto.

Detto ciò, mi sembra che la richiesta del venditore fosse "bene o male" commisurata alla qualità della moneta.

Inviato

Complimenti per la moneta. Sembra autentica e in alta conservazione anche se in questi casi il consiglio che do' sempre e' quello di farla vedere ad un perito e di farla periziare. Hai fatto un affare se e' come presumo

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Recentemente, sul forum , c'è stata un'altra discussione su questo tipo di moneta e sono state indicate delle particolarità per riconoscere gli originali da quelli dove il punto è stato eliminato. La tua ne è provvista e quindi dovrebbe essere autentica. A 130 euro hai fatto un grande affare. Bravo e complimenti!

Awards

Inviato

Grazie per il vostro aiuto:))

Inviato

Noto una leggera bava di conio ai bordo, non sono d'accordo con lo SPL o qFDC....resto dell'idea che sia al top della conservazione.

Inviato

Dalle ultime foto si direbbe proprio FDC.

Awards

Inviato

Complimenti per l'acquisto. Per la conservazione siamo sicuramente verso il massimo: direi qFDC per prudenza, ma dal vivo potrebbe essere anche meglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.