Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao vi voglio far vedere un denarino che mi è stato regalato,ma non essendo la mia passione sto facendo un pensierino se metterla in vendita oppure no.

E non essendo il mio ramo non vorrei prendere o dare una fregatura,nel senso che non so quanto chiedere,e' possibile avere un'idea del suo valore .

CIAO E GRAZIE1000

post-1248-1154389362_thumb.jpg

post-1248-1154389419_thumb.jpg

Inviato

io credo anche un 30 euro.

ciao

Inviato
non essendo la mia passione sto facendo un pensierino se metterla in vendita oppure no.

fossi in te me lo terrei comunque... magari un giorno la passione ti viene ;)

Inviato
io credo anche un 30 euro.

ciao

141662[/snapback]

30-40 euro è la quotazione "standard" di un denario comune in discrete condizioni, in questo la conservazione è leggermente inferiore.

Inviato

20 euro o max 25 per questo denarino, ma dalla foto, molto piccola, si vede male quindi potrebbe valere qualcosina di più.

Inviato

Cn. Lentulus Clodianus, denarius. Roma, 88 BC. Busto di Marte, visto da 3/4. Victoria in biga, CN. LENTV[L] in esergo. Crawford 345/1. Sydenham 702. RSC Cornelia 50.

Conservazione forse BB. Una discreta moneta della gens Cornelia, una delle gens più antiche e prestigiose dell'antica Repubblica. Perché venderla ?? tientela ;)

Inviato (modificato)
Conservazione forse BB. Una discreta moneta della gens Cornelia, una delle gens più antiche e prestigiose dell'antica Repubblica. Perché venderla ?? tientela  ;)

141733[/snapback]

A me sinceramente sembra messo abbastanza male,20 -25 euro è il massimo che (non essendo un venditore professionale e cmq sempre a mio avviso) puoi sperare di realizzare,meglio tenertelo.La conservazione a mio avviso non supera il MB...

Modificato da fontus

Inviato

Per la conservazione, opterei per un diplomatico qBB (visto che la foto è un po' piccolina), 30 Euro per me li vale tutti.

Io la terrei ;)

denario69

Inviato

MI AVETE CONVINTO LO TENGO

ECCO LE FOTO + GRANDI

post-1248-1154515065_thumb.jpg

post-1248-1154515153_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.