Vai al contenuto
IGNORED

euro di san marino


Risposte migliori

navigando su internet ho trovato questo sito molto interessante e sarei interessato a chiedere una valutazione su queste monete che ho comprato alcuni anni fa anticipatamente ringrazio

post-44008-0-07571100-1410346268_thumb.j

post-44008-0-29537700-1410346288_thumb.j

post-44008-0-88052700-1410346398_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuto

il set 2004 direi 8-9 euro

2005 5-6 euro

2007 12-13 euro

però aspetta di avere più autorevoli

la prossima volta che vuoi una valutazione chiedi nella discussione " osservatorio prezzi di mercato" nella terza sezione del forum euro

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benvenuto.le valutazione di @@alfgio sono ottime.Direi che puoi fidarti di lui.Ti prego per la prossima volta di non aprire l'ennesimo topic ma di utilizzRe il topic apposito "osservatorio prezzi di mercato" nella terza sezione del forum.Andiamo avanti con questa battaglia e speriamo che prima o poi qualcuno inizi a usare quel tastierino di nome "cerca"

Modificato da Luca1984
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, le domande hanno ottenuto una risposta efficiente, mi fa piacere. Per la prossima volta potrai usare sempre quella discussione che ti è stata indicata :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.