templare89 Inviato 10 Settembre, 2014 #1 Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) salve ragazzi :) avrei bisogno del vostro parere...sempre per cortesia ;) vi propongo questo follis di massimiano con al rovescio sacra moneta avgg et caess nostr!! zecca di siscia! per ora ho solo pulito il rovescio il dritto e ancora sporco..ma non credo di poter fare molto di piu...e le foto non sono venute bene.. volevo chiedere agli "esperti" di darmi una mano con l identificazione della moneta con quella mezza luna sotto la bilancia..e perche no sapere se e una moneta comune o no ;) vi ringrazio in anticipo e vi riporto i dettagli sotto: peso 9,8g diametro 28.47mm Modificato 10 Settembre, 2014 da templare89 Cita
Poemenius Inviato 10 Settembre, 2014 #2 Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) per me è RIC VI Siscia 140b.... il RIC dice Scarce... di fatto non mi pare particolarmente rara..comunque modulo grande, è un pezzo apprezzabile :) Modificato 10 Settembre, 2014 da Poemenius 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..